[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mariocri devi giocarli in una delle slot esclusive di Eurobet che si trovano nella sezione Vegas, ti consiglio la slot "Napoli è"
-
Buongiorno, per non incorrere in limitazioni.. anche il bonus di 200 euro è meglio scommetterlo in più giocate o posso andare tranquillo e scommetterlo su un singolo evento?
-
@everduke il bonus puoi giocarlo anche in singola, ma nulla ti vieta di mimetizzarti ancora di più dividendolo in più scommesse. Il consiglio è però quello di giocarlo subito (non aspettare ore o giorni), perchè in passato lo hanno revocato ad alcuni utenti dopo averlo assegnato
-
Catania Siena 2-1, ai rigori ha vinto il Siena
Ho perso sia la scommessa su Eurobet per la vittoria del Catania che la bancata su betfair... tutto normale? -
@davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@everduke il bonus puoi giocarlo anche in singola, ma nulla ti vieta di mimetizzarti ancora di più dividendolo in più scommesse. Il consiglio è però quello di giocarlo subito (non aspettare ore o giorni), perchè in passato lo hanno revocato ad alcuni utenti dopo averlo assegnato
Quindi il bonus una volta assegnato conviene piazzarlo in ad esempio 4 scommesse da 50 euro su partite diverse? Potrebbe andare bene così?
-
@paul9 Cosa avevi puntato?
-
Generalmente il conto quando viene limitato ? Perchè ho scommesso i 400, il bonus mi deve ancora essere erogato, ma dovrei prelevare i 400 euro. Se prevelo dò nell'occhio?
-
@virtual2000 sì, va bene
-
@mariocri meglio non prelevare prima che ti venga dato il bonus
-
Questa benvenuto sarebbe il mio prossimo obiettivo , ma non vorrei incazzarmi .... Ho un budget di 1000 euro. La faccio oppure no ? Ho letto in giro parecchie esperienze con queste iene di eurobet (senza offesa per i suddetti canidi) e malgrado in molti casi è andato tutto liscio , sono ancora parecchio titubante..
-
@bombjack provala assolutamente scommetti solo sulle partite importanti e mai più di 90 euro per volta. Per la mia esperienza puoi prelevare tranquillamente ma almeno qualche decina di euro lasciacela sempre
-
Non mi è chiaro se posso già scommettere i 200 euro di bonus oppure devo attendere il loro sblocco da Eurobet. Leggo "in attesa di sblocco"
Inoltre posso scommette su tennis anche col bonus di 200 euro? Grazie
-
@virtual2000 guarda nel saldo, se vedi 200€ bonus, li puoi giocare subito, altrimenti devi aspettare che te li assegnino.
Puoi fare scommesse su qualsiasi sport, basta rispettare la quota minima -
Ciao, vorrei iniziare a fare questa offerta, ma ho dei dubbi ondevitare che non eroghino il bonus.
Appena mi registro devo subito caricare €400 o ne bastano € 200?
Ricordo di aver letto che in totale dobbiamo scommetere € 400 in 7 gg, suddividendo le scommesse per giornata, facendo quindi 1 scommessa al giorno magari di 55 e 60€ per 7gg, dovrebbe filare liscio? (ok che bisogna fare 1 scommessa al giorno, ma io oggi 11-06 posso per esempio fare 4 scommesse per partite del 12-13-14-15/06, è questa la tecnica?) -
@mgpower80 puoi depositare anche 200 inizialmente. non sappiamo se fila liscio il fatto di scommettere un po' al giorno, devi provare
puoi anche piazzare tutte le scommesse in un giorno (ovviamente però facendo così dai nell'occhio)
-
Sperem .......
-
Come posso fare in modo che Eurobet non mi limiti il conto gioco?
Grazie -
@stonescream non c'è una strategia sicura purtroppo, prova a leggere qualche commento tra gli ultimi di questa discussione per capire come altri utenti abbiano ricevuto il bonus, capendo quindi la loro strategia
-
Grazie mille, un ultima cosa ma se mi scoprono non mi erogano il bonus o anche altro?
-
@stonescream non ti erogano il bonus e non potrai partecipare alle promozioni future, i soldi tuoi potrai però prelevarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet