[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
una domanda...stavo leggendo le condizioni dell'offerta del bonus sul sito eurobet, il dubbio riguarda il deposito iniziale che si deve effettuare per non destare sospetti. Posso depositare inizialmente 10 euro per ottenere le 10 euro di bonus, poi altri importi fino ad arrivare a 400 oppure devo depositare per forza 200 euro iniziali o 400 e poi puntare su più partite. Io avevo pensato di depositare subito 50 e poi fare altri 7 depositi di 50 euro ciascuno. Vado bene cosi?
Altra domanda se una volta piazzata la prima scommessa dovessi vincere e quindi avere più saldo su eurobet, per ricevere il bonus devo comunque depositare e puntare con i soldi depositati?
Grazie mille -
@davidsake Grazie per la risposta, a quanto pare era un problema momentaneo, il giorno dopo mi ha permesso di depositare! Comunque non era il limite, quello lo metto sempre a 10000 XD
-
@antonio55
Prima risposta: Mi sa proprio che devi depositare 200 euro per avere 200 euro di bonus, se depositi meno hai meno, il primo deposito coincide con il massimo del bonus che puoi avere, quindi se depositi 10 ti danno 10.
Seconda risposta: I soldi che vinci vanno nel saldo, quindi puoi usarli come qualificanti, se vinci non hai bisogno di depositare!
Entrambe le cose sperimentate personalmente, stanotte mi è arrivato il bonus! -
@chozzy grazie quindi tu hai fatto la prima da 200 e poi?
-
@antonio55 Ne approfitto per raccontare la mia strategia!
Primo deposito da 200, mi sono arrivati 15 di bonus (10 sport, 5 slot) che ho subito giocato, poi ho fatto queste scommesse: 50, 30, 80, 40, 20, 10, 75, 30, 10, 25, 15, 15, e per non farmi mancare nulla ho fatto anche una multipla impossibile da 3 euro su 8 partite (infatti non l'ho presa XD).
Fortunatamente ho vinto le prime e dopo i primi 200 non ho dovuto depositare nulla!
Sono stato anche un po' maniaco sulla connessione, tutto fatto su smartphone mai collegato su un sito di scommesse, tutto in 4g, con account e mail vergini (ho fatto una mail per eurobet), ho usato paypal con l'indirizzo che uso su tutti gli altri siti e nessun problema! -
@chozzy ah ok....quindi anche con i soldi delle vincite l'importante che si arrivi cmq a 400 e che il deposito iniziale deve essere almeno di 200..... era questo che nn mi era chiaro....grazie mille....terrò conto della tua strategia
-
@nikoleo1234 implica il non ricevere più i loro bonus e a dover andare in posta a prelevare in contati
@Genn96 non necessariamente, ma è una buona abitudine farlo@Antonio55 devi depositare per forza l'importo del bonus che vuoi ricevere, se il primo deposito è di 10€, riceverai massimo 10€
-
@davide posse essere sbloccato o la cosa è permanente ?
-
@nikoleo1234 è permanente
-
@davide se io carico 200€, ne scommetto 100 e vengo limitato, quei 100 rimanenti posso prelevarli o devo giocarli e poi prelevarli?
-
@nikoleo1234 come ogni deposito, devi sempre rigiocarli prima di poterli prelevare
-
@davide Va bene grazie, provo a farla mi sono convito
-
Per dare meno nell'occhio mi sono connesso da Chrome, mai utilizzato per scommesse o Ninjabet, ho utilizzato una mail mai usata e mi sono connesso tramite tethering cellulare. Inoltre ho caricato 150€ invece che 200€, e ho iniziato con una scommessa da 80€ ed una multipla da 2€ sulle quote più scommesse.
Vediamo come andrà, dove comunque giocare 300€ invece che 400€ -
ciao, per sbaglio ho scommesso 50 euro sul 2 dell'argentina dopo aver scommesso col bonus 10 euro sulla X. Premetto che ho usato una nuova mail, una nuova username, e un nuovo browser. Può crearmi qualche problema per la limitazione?
-
@gianlu93villa in genere è meglio evitare di scommettere su più esiti di uno stesso mercato. se sarai limitato lo saprai solamente il settimo giorno
-
Ciao a tutti, sperando che possa essere di aiuto voglio condividere con i ninja la mia buona esperienza con Eurobet. Bonus ricevuto stamattina al termine della prima settimana dalla registrazione, già giocato, sbloccato e prelevato con esito positivo. Quindi la mia esperienza con Eurobet è stata fantastica. Ho depositato 250 euro. Ho giocato scommesse dai 50 agli 80 euro, sia in putna banca che punta punta, tutte su partite dei mondiali (ho atteso appositamente l'inizio dei mondiali per fare questa benvenuto confidandomi di mimetizzarmi con l'aumento delle giocate). Ho superato l'obiettivo di 400 euro di scommesse piazzando appositamente una ulteriore scommessa anche dopo aver raggiunto i 400 euro. All'8 giorno puntuale è arrivato il bonus di 200 euro. Grazie ninjabet e grazie a tutti
-
Salve come mai l'odd di eurobet non sta funzionando?
-
@ninjapedro prova ora
-
@anonymous Sicuramente è già stato chiesto nei 4000 messaggi, ma cercando documento non è tra i primi risultati, devo aspettare la verifica del conto per il primo deposito?
-
@anonymous adesso funziona, ma se vai dal bonus di benvenuto non funziona. Ti ringrazio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet