[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@anonymous ok grazie
-
@anonymous provato, entrato con 5€ ma sono stati scalati dal mio conto reale e i 5€ di bonus sono rimasti lì....
-
@banez1973 Non vorrei dire una scemenza ma mi sembra di ricordare che i 5 euro di benvenuto sul casinò siano da usare solo su determinate slot. Se leggi nei dettagli del bonus dovrebbe elencarle.
-
@deanwinchester immaginavo, infatti ho cercato nei T&C su Eurobet ma non ho trovato nulla, magari sono stato distratto io
-
@banez1973 hai giocato sulla sezione vegas?
-
@davide no, sono entrato in casinò
-
@banez1973 dovrebbe valere solo sulle slot vegas andando a memoria
-
@davide no, no scusa sono entrato in vegas e poi slot machine
-
probabilmente non ho usato la slot giusta
-
@banez1973 https://www.eurobet.it/it/vegas/slot-premium-eurobet/#! prova queste premium
-
@davide provato, selezionato la slot Napoli, trasferito 5€ che vengono detratti dal mio conto reale e il bonus rimane lì....non importa, lo farò scadere e amen
-
E' possibile scommettere il bonus da 200 in più tranche come per la qualificante?
-
@daesos sì, anche se noi consigliamo di giocare comunque tutto il bonus il prima possibile. Puoi dividerlo in più scommesse, ma meglio se le piazzi tutte. È capitato in passato che venisse rimosso dopo essere stato assegnato, mentre se lo giochi non possono più togliertelo
-
@davide Farò così, però non sarà facile trovare un evento con 200 di liquidità.
-
Ho ricevuto altri 5 euro di bonus. Come vanno scommessi? Uguale ai 10? -
Ho letto che è da scommettere in vegas, sapete il wagering?
-
@daesos troppo alto non ricordo se 25x o 40x, se hai tempo da "perdere" puoi anche provarci
-
Beh, son sempre 5 euro. Li butterò nel peggior modo possibile.
-
@daesos sono wagering 1x quindi sfruttabilissimi. Da giocare su Slot Premium
-
@Davide il bonus di benvenuto risulta ancora "In attesa di sblocco", ma ho già ricevuto un'esclusiva sul deposito. Come è meglio comportarmi? Aspetto senza fare altre mosse lo sblocco del benvenuto e poi se ho ancora tempo sfrutto l'esclusiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet