[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
In teoria avrebbero dovuto erogarmi il bonus il 4 Luglio, ho tutto in regola, nei dettagli bonus risulta che devono darmi 200€ di bonus, ma che è in attesa di sblocco. Sono stato molto prudente, ho fatto diverse scommesse con importi differenti, giocato e vinto 23€ alla slot che ho scommesso, non ho mai prelevato. Qualcuno pensa possano esservi problemi?
-
ma se per esempio scommetto la notte per squadre straniere sconosciute rischio il blocco del conto gioco?
-
@gioggio83 Da quello che ho letto e, per l'esperienza che ho avuto, se sospettano qualcosa non solo ti bloccano il conto e non ti erogano il bonus, ma potrai prelevare il tuo saldo residuo esclusivamente tramite bonifico su conto corrente. Ti consiglio di scommettere su partite in vista, se proprio non arrivi a piazzare 400€ entro i 7 giorni stabiliti, potresti anche pensare di piazzare una scommessa su campionati minori. Sembra che i responsabili siano diventati più malleabili, ma è sempre meglio essere prudenti
-
Ciao a tutti, se nella sezione bonus, sotto la colonna "scade il" è scritta la data odierna, vuol dire che il bonus lo dovrei ricevere da domani?
-
@banez1973 Lo riceverai all'ottavo giorno dalla registrazione
-
@massirocco che ti devo dire. Aspettiamo. La sfiga mi perseguita. Ormai non ci faccio più caso. Vorrei solo capire, nel caso in cui venga rifiutato il bonus, se si riceve un qualche tipo di comunicazione.
-
@leonico Vedi ancora il prelievo tramite PayPal?
-
@deanwinchester si tutto normale e bonus in attesa di sblocco. Ma l'8gg era ieri. O cmq fossi così tonta da aver scritto male la data... Il che non posso escluderlo a priori ... Sarebbe oggi.
-
@leonico Se hai fatto la prima scommessa quando ti sei iscritta puoi prendere quella come data di registrazione. Comunque, potresti anche tentare il tutto per tutto e contattarli...
-
@deanwinchester si. Mercoledì scorso registrazione e prima scommessa. Quote giuste. Barra avanzamento completata. Si saranno dimenticati di me. A contattarli non ci penso proprio per quello cercavo di capire se arriva una mail o esce una frase tipo 'bonus rifiutato' sopra la famosa barra in caso di ninjasgamo
-
@leonico In genere, se ti limitano, non vedi più PayPal tra i metodi di prelievo ma solo bonifico domiciliato
-
@deanwinchester ok allora si sono scordati di me... E la mia autostima fa di nuovo un balzo avanti
-
@mataleon ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@davide sera!! una questione un po urgente, mi sarebbe utile una risposta anche domani in mattinata presto, ho fatto il prelievo con bonifico domicialito 2 giorni fa adesso andando su movimenti vedo che sul prelievo c'è scritto non piu in corso ma pagato, questo significa che posso gia andare a prelevare in posta o devo aspettare altri 3/4 giorni?
@anonymous giorno! qualcuno ne sa qualcosa?
-
@mataleon puoi andare in posta
-
Ragazzi qualcuno di voi ha avuto problemi nell'invio dei documenti? Io ho provato a caricarli sul sito ma mi dà sempre errore... ho provato a mandarli tramite mail ieri ma non mi hanno ancora risposto
-
@anonymous grande! era la risposta che mi serviva sei mitico!!
-
@lesfleurs ci possono volere fino a 72h per la convalida
-
@Anonymous ok allora sto tranquilla, grazie
-
non ci posso credere è arrivato
-
@leonico ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
non ci posso credere è arrivato
Siccome sono più o meno nella tua stessa situazione (a me scade oggi), ti arriva una mail o devi controllare nel saldo?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet