[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
comunque mi sembra una cosa assurda perchè se uno vuol giocare liberamente non è neanche libero di farlo, non mi riferisco a voi ma a eurobet, mah
-
Bonus ricevuto e subito giocato, dopo aver prelevato le vincite rimanenti. Tra l'altro ho ancora 2 scommesse da refertare. Fin qui tutto bene quindi, se non decideranno per qualche strano motivo di limitarmi, direi che è fatta
-
@massirocco evvvvaiiiiii collega di sventura
-
Mi sembra di aver capito che l'importante è piazzare le scommesse entro i primi 7 giorni, se poi le partite su cui ho puntato avvengono dopo è lo stesso? Correggetemi se sbaglio
-
@lesfleurs è come hai detto basta piazzarle entro 7 giorni
-
@Davide perfetto!
-
Questo post è eliminato! -
@donjovi84 Parlare di multiaccunt viola le regole del forum ti invito a leggere il regolamento che puoi trovare qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
CIao ragazzi, vi risulta che Eurobet sia ancora da evitare o è tornato "relativamente" sicuro ? Grazie
-
@davelynx Io ho scommesso più di quanto richiesto nella settimana di benvenuto appena completata e non ho avuto problemi, alla fine all'incirca ho vinto ciò che ho perso quindi il saldo attuale è più o meno pari al deposito iniziale.
Ho sfruttato anche i 10€ primo deposito + 5€x2 slot senza problemi.
Oltre a questo mi è arrivata pure un'esclusiva 50% sul deposito direi che i mondiali sono stati un buon momento per iscriversi -
@leonico Spero non sia così anche se fino all'ultimo starò con il fiato sospeso
-
@massirocco ciao. Ma no io intendevo per il ritardo nell'accredito che ci ha fatto sospirare. Mi hanno mandato altre promo. Non penso ci siano guai. Io personalmente continuerò a scommettere in questi giorni. Per non sparire dopo il bonus ecco...
-
Posto anch'io la mia esperienza positiva!
Registrato con stessa mail di sempre, accettato nickname proposto da loro, usato sempre browser diverso dal solito e in sessione "privata".
Fatto 8 scommesse da 50, 6 su partite dei mondiali, 1 su partita norvegese e 1 su partita finlandese.
Usato anche il bonus casinò e fatto un giro (per errore, ma vincente) su altre slot
Bonus arrivato questa mattina e giocato immediatamente.
Suerte! -
Mi sono stati accreditati due bonus. Uno di 10 e uno da 5. Solo il primo è per lo sport, giusto?
-
@alfarpr esatto, i 5€ sono bonus per la sezione vegas
-
Salve, non mi è chiara una cosa:
devo scommettere obbligatoriamente 400 euro dei miei DEPOSITATI, oppure anche le eventuali vincite dei primi 200+ euro depositati contano nel conteggio dei 400 complessivamente scommessi? -
@matt452
La seconda ipotesi che hai scritto! -
Ragazzi io vorrei fare questa offerta, mi consigliate farne una da 400 o 4 da 100 per evitare possibili problematiche con eurobet?
-
@chris0106
8 da 50 o meno, e non tutte precise...più altri accorgimenti che troverai nei commenti sotto. -
ok quindi ne piazzo 8 da 50 in diversi giorni e in diverse partite, tutte entro un massimo di 7 giorni, così dovrei ridurre il rischio giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet