[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Mi sembra di aver capito che l'importante è piazzare le scommesse entro i primi 7 giorni, se poi le partite su cui ho puntato avvengono dopo è lo stesso? Correggetemi se sbaglio
-
@lesfleurs è come hai detto basta piazzarle entro 7 giorni
-
@Davide perfetto!
-
Questo post è eliminato! -
@donjovi84 Parlare di multiaccunt viola le regole del forum ti invito a leggere il regolamento che puoi trovare qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
CIao ragazzi, vi risulta che Eurobet sia ancora da evitare o è tornato "relativamente" sicuro ? Grazie
-
@davelynx Io ho scommesso più di quanto richiesto nella settimana di benvenuto appena completata e non ho avuto problemi, alla fine all'incirca ho vinto ciò che ho perso quindi il saldo attuale è più o meno pari al deposito iniziale.
Ho sfruttato anche i 10€ primo deposito + 5€x2 slot senza problemi.
Oltre a questo mi è arrivata pure un'esclusiva 50% sul deposito direi che i mondiali sono stati un buon momento per iscriversi -
@leonico Spero non sia così anche se fino all'ultimo starò con il fiato sospeso
-
@massirocco ciao. Ma no io intendevo per il ritardo nell'accredito che ci ha fatto sospirare. Mi hanno mandato altre promo. Non penso ci siano guai. Io personalmente continuerò a scommettere in questi giorni. Per non sparire dopo il bonus ecco...
-
Posto anch'io la mia esperienza positiva!
Registrato con stessa mail di sempre, accettato nickname proposto da loro, usato sempre browser diverso dal solito e in sessione "privata".
Fatto 8 scommesse da 50, 6 su partite dei mondiali, 1 su partita norvegese e 1 su partita finlandese.
Usato anche il bonus casinò e fatto un giro (per errore, ma vincente) su altre slot
Bonus arrivato questa mattina e giocato immediatamente.
Suerte! -
Mi sono stati accreditati due bonus. Uno di 10 e uno da 5. Solo il primo è per lo sport, giusto?
-
@alfarpr esatto, i 5€ sono bonus per la sezione vegas
-
Salve, non mi è chiara una cosa:
devo scommettere obbligatoriamente 400 euro dei miei DEPOSITATI, oppure anche le eventuali vincite dei primi 200+ euro depositati contano nel conteggio dei 400 complessivamente scommessi? -
@matt452
La seconda ipotesi che hai scritto! -
Ragazzi io vorrei fare questa offerta, mi consigliate farne una da 400 o 4 da 100 per evitare possibili problematiche con eurobet?
-
@chris0106
8 da 50 o meno, e non tutte precise...più altri accorgimenti che troverai nei commenti sotto. -
ok quindi ne piazzo 8 da 50 in diversi giorni e in diverse partite, tutte entro un massimo di 7 giorni, così dovrei ridurre il rischio giusto?
-
@chris0106
Si magari anche con un browser, nick e email pulita, facendo qualche multipla di pochi euro. -
@ninjaboy7-7 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@chris0106
Si magari anche con un browser, nick e email pulita, facendo qualche multipla di pochi euro.in che senso browser e email pulita?
-
ciao scusate non so se è il posto giusto dove scrivere questa cosa ma non so dove altro farlo, sono nuova da ste parti, se io avessi un game bonus di 50euro su betfair, cosa ci devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet