[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ho completato senza alcun problema questa offerta. Ho versato 200€ e scommesso le vincite per arrivare a 400€, ho piazzato 9 scommesse qualificanti in tutto e, tra il bonus di 10€ per l'apertura del conto, 25€ vinti alla slot con i 5 di bonus e,190 con il bonus da 200€, meno le perdite delle qualificanti, ho guadagnato e già riscosso 226€. Se si è accorti non dovrebbero esservi problemi per quanto riguarda le limitazioni dei conti.
-
@ninjaboy7-7 Quindi nella più semplicistica delle ipotesi:
deposito 200, punto 200 su una quota a 1.5, arrivo a 300 sul conto, scommettendo di nuovo 200 arrivo già ai prerequisiti per il bonus? -
Questo post è eliminato! -
@davide perdonami, ma il benvenuto di Eurobet non è mica un'offerta nella categoria rollover, perchè menzioni una soglia da superare?
-
@Matt452
In teoria si ma come già detto puntate alte son rischiose. -
@matt452 perdonami, avevo appena risposto ad un messaggio su bwin con 200€, pensavo di essere ancora in quella discussione
mi correggo allora: se giochi 200 e poi altri 200, avrai giocato in tutto 400€, e quindi raggiunto la soglia per lo sblocco del massimo del bonus
-
@davide non ti preoccupare, in un secondo momento avevo capito che ti riferissi al rollover bwin dovrebbe avermi già risposto Ninjaboy 7.7, quindi in definitiva è come ho scritto nel messaggio precedente?
-
Mi sono iscritto da poco, ho ricevuto e rigiocato il bonus da 10 euro (ho fatto una scommessa da 50, e mi ha preso 40 di saldo reale e 10 di bonus).
Noto che, nella pagina iniziale e sotto il saldo, c'è un altro bonus benvenuto attivato del valore di 5 euro (nella sezione bonus si chiama, semplicemente, "bonus benvenuto" -> stato attivato.Ho fatto diverse giocate grosse col bonus presente, ma non lo ha preso e continua a mostrarlo.
Ho provato a scommettere 5 euro, come il bonus, ma prende il saldo reale.
Inoltre, andando nella pagina promozioni, visualizzo "saldo xxx euro (0 euro di bonus)" -> in pratica qui il bonus scompare.Si tratta di un bug? (Considerando anche che non ho letto da nessuna parte di questo bonus benvenuto supplementare da 5 euro).
Se non è un bug, come faccio ad usarlo?Grazie in anticipo a chi risponde
-
Questo post è eliminato! -
@giandauer Ci sono due bonus casinò da 5€ sfruttabili, uno per l'iscrizione al sito e l'altro che riceverai una volta creato il tuo avatar Casinò Legend.
Entrambi hanno wagx1 quindi facilmente monetizzabili. -
il bonus da 200€ si puo suddividere anche in più scommesse o per forza una da 200?
-
@fiore Puoi suddividerlo anche in più scommesse ma fossi in te non rischierei; ad alcuni utenti è stato tolto dopo esser stato assegnato. Fossi in te, lo giocherei tutto e subito.
-
Come posso giocare il bonus da 5 evitando di utilizzare il mio saldo? Non ho mai provato le slot e non vorrei che per qualche errore perdo anche il mio saldo reale
-
@alfarpr se non vuoi rischiare, lascialo nel conto fino a che non avrai saldo zero
-
Ciao ragazzi, quelli di eurobet sono ancora così rigidi?
-
@edogab Un po' meno che in passato; rimane comunque "rischiosa".
-
@deanwinchester Va bene grazie. Credo che per ora mi butto su altre offerte
-
dopo essermi registrato sul sito come accetto il bonus? mi basta solo fare il deposito e scommettere o và scelto prima?
-
@alfarpr è sufficiente entrare nelle slot e controllare che ci siano 5 euro oltre al tuo saldo (se hai 240 più 5 bonus, devi poter entrare nella slot con 245). A quel punto gioca 5 euro e sarà giocato prima il saldo bonus. Si può giocare solo sulle slot premium (io ho giocato i 5+5 su quella di Napoli)
-
Buongiorno. A distanza di un anno dagli ultimi commenti ci sono novità rassicuranti riguardo l'erogazione di questo bonus da parte di eurobet? io sono nuovo su ninjabet e devo ancora effettuare la registrazione su eurobet. Quindi se ad oggi qualcuno di voi sa se il bonus viene erogato procedo altrimenti lascio perdere.
Grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet