[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Mi sono iscritto da poco, ho ricevuto e rigiocato il bonus da 10 euro (ho fatto una scommessa da 50, e mi ha preso 40 di saldo reale e 10 di bonus).
Noto che, nella pagina iniziale e sotto il saldo, c'è un altro bonus benvenuto attivato del valore di 5 euro (nella sezione bonus si chiama, semplicemente, "bonus benvenuto" -> stato attivato.Ho fatto diverse giocate grosse col bonus presente, ma non lo ha preso e continua a mostrarlo.
Ho provato a scommettere 5 euro, come il bonus, ma prende il saldo reale.
Inoltre, andando nella pagina promozioni, visualizzo "saldo xxx euro (0 euro di bonus)" -> in pratica qui il bonus scompare.Si tratta di un bug? (Considerando anche che non ho letto da nessuna parte di questo bonus benvenuto supplementare da 5 euro).
Se non è un bug, come faccio ad usarlo?Grazie in anticipo a chi risponde
-
Questo post è eliminato! -
@giandauer Ci sono due bonus casinò da 5€ sfruttabili, uno per l'iscrizione al sito e l'altro che riceverai una volta creato il tuo avatar Casinò Legend.
Entrambi hanno wagx1 quindi facilmente monetizzabili. -
il bonus da 200€ si puo suddividere anche in più scommesse o per forza una da 200?
-
@fiore Puoi suddividerlo anche in più scommesse ma fossi in te non rischierei; ad alcuni utenti è stato tolto dopo esser stato assegnato. Fossi in te, lo giocherei tutto e subito.
-
Come posso giocare il bonus da 5 evitando di utilizzare il mio saldo? Non ho mai provato le slot e non vorrei che per qualche errore perdo anche il mio saldo reale
-
@alfarpr se non vuoi rischiare, lascialo nel conto fino a che non avrai saldo zero
-
Ciao ragazzi, quelli di eurobet sono ancora così rigidi?
-
@edogab Un po' meno che in passato; rimane comunque "rischiosa".
-
@deanwinchester Va bene grazie. Credo che per ora mi butto su altre offerte
-
dopo essermi registrato sul sito come accetto il bonus? mi basta solo fare il deposito e scommettere o và scelto prima?
-
@alfarpr è sufficiente entrare nelle slot e controllare che ci siano 5 euro oltre al tuo saldo (se hai 240 più 5 bonus, devi poter entrare nella slot con 245). A quel punto gioca 5 euro e sarà giocato prima il saldo bonus. Si può giocare solo sulle slot premium (io ho giocato i 5+5 su quella di Napoli)
-
Buongiorno. A distanza di un anno dagli ultimi commenti ci sono novità rassicuranti riguardo l'erogazione di questo bonus da parte di eurobet? io sono nuovo su ninjabet e devo ancora effettuare la registrazione su eurobet. Quindi se ad oggi qualcuno di voi sa se il bonus viene erogato procedo altrimenti lascio perdere.
Grazie a tutti
-
@vindiesel89_1 ti consiglio di rileggere le ultime pagine, troverai tutte le testimonianze e ti farai tu stesso un'idea
-
@davide ok! grazie mille!
-
@rickz28 Cioè gioco 5 euro sulle slot e posso prelevare le vincite?
-
@giandauer esatto, puoi seguire facilmente i progressi nella pagina del bonus. Con i 10 euro bonus più i 5x2 casinò dovresti anche riuscire a coprire le perdite delle qualificanti se trovi rating buoni
Mi raccomando controlla che il saldo bonus sia attivo quando entri (5 euro in più del tuo saldo reale nel saldo slot), vai sulla pagina delle slot premium -
Ciao, felice di dire di essere riuscito nel bonus, a chi può essere utile ho preceduto in questo modo:
- Caricato 150€ invece che 200€, per non dare nell'occhio.
- Utilizzata mail, nome utente e password diversi rispetto a ogni altro account
- Utilizzato un browser ma usato per siti di scommesse e mai tenuto aperto contemporaneamente ad un altro
- Puntate di sparito tipo, iniziato con 100€, 80€ e poi a scendere a 30,20,10 ecc per un totale di 330€ ( 30€ oltre le qualificanti)
-Piazzato puntate random di 2€ a quote strane - Puntato su mondiali, wimbledon e un altro tenero di tennis di cui ora non ricordo il nome
Mi è stato regolarmente accreditato il bonus, insieme ad due successivi bonus personali inviati via mail, da sommare ai 150€+10€ già avuti
-
Dite che conviene iniziare questo bonus adesso contando che le partite del mondiale sono quasi finite e con il timore di non trovare partite su cui scommettere?
-
Per la qualificante si possono effettuare anche scommesse live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet