[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Per la qualificante si possono effettuare anche scommesse live?
-
@ninjabet10 sì
-
Sapete dopo quanto tempo dal termine dei 7 giorni lo hai ricevuto? Io sono al 4 giorno e vorrei avere un'idea Ho depositato 100 per camuffarmi
-
@spiasisal Alcuni dicono verso la mezza notte e mezza. Al mattino dell’ottavo giorno io già lo trovai là.
-
@nikoleo1234 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ciao, felice di dire di essere riuscito nel bonus, a chi può essere utile ho preceduto in questo modo:
- Caricato 150€ invece che 200€, per non dare nell'occhio.
- Utilizzata mail, nome utente e password diversi rispetto a ogni altro account
- Utilizzato un browser ma usato per siti di scommesse e mai tenuto aperto contemporaneamente ad un altro
- Puntate di sparito tipo, iniziato con 100€, 80€ e poi a scendere a 30,20,10 ecc per un totale di 330€ ( 30€ oltre le qualificanti)
-Piazzato puntate random di 2€ a quote strane - Puntato su mondiali, wimbledon e un altro tenero di tennis di cui ora non ricordo il nome
Mi è stato regolarmente accreditato il bonus, insieme ad due successivi bonus personali inviati via mail, da sommare ai 150€+10€ già avuti
Aggiungo che anche oggi è arrivato un ulteriore bonus da 25€ ( 25% su un deposito di massimo 100€), se giocato bene Eurobet sembra un "pozzo" di promozioni.
-
Dei 400 euro depositati sono riuscito a perdere solo 100 (ho scommesso tutti i 400 a quote oltre 4 ma ok!) e mi han dato il bonus. Ora il problema è come non farsi limitare cercando di prelevare qualcosa. Sicuramente tenterò di perdere quei 200.
-
In quanto tempo scade il bonus?
-
@daesos Se nella homepage del sito clicchi sul valore del tuo bonus, in alto a destra, accedi alla sezione bonus. Ricerca tutti i bonus che ti sono stati dati e trovi la data di scadenza di ciascuno. Dovrebbe durare una settimana.
-
Buongiorno, è consigliabile non farlo questo bonus?
-
@dmartines Ciao, se non vuoi rischiare non farlo., ma il profitto può essere molto alto.
-
Nel caso non ricevi il bonus ma i tuoi soldi li riprendi, corretto?
-
@dmartines certo. Magari possono essere più o meno lunghi i tempi, ma sono sempre soldi tuoi e potrai riprenderli.
-
ok grazie mille!
-
Mi sono appena registrato a Eurobet e dopo aver versato ho ricevuto due bonus, uno da 10€ e uno da 5€. Ne sapete niente? li posso usare insieme in un unica puntata da 15€?
-
@harita il bonus da 10€ è sulle scommesse, stessa quota minima dell'altro bonus. Quello da 5€ è sulle slot vegas del sito, non puoi usarlo per scommettere
-
@nikoleo1234 ciao, vorrei sapere se gli altri 180 euro li hai caricati subito dopo, o dopo aver giocato i 150 del primo deposito ?
-
scusate siccome mi hanno appena dato i 200 euro di bonus, volevo sapere se lo gioco tutto insieme per poterlo prelevare secondo voi loro si possono insospettire e bloccarmi il conto gioco? oppure non rischio nulla e posso farlo tranquillamente?
-
@gioggio83 ti consiglio di giocarlo tutto subito. in passato alcuni utenti l'hanno spezzettato e se lo sono trovato rimosso
-
ciao a tutti scusate la domanda, ma scade il giorno 15, significa che posso puntare per il bonus anche il giorno 15 o le scommesse valgono fino al giorno 14?
Grazie -
@xaramanty solitamente si intende che il bonus scade alle 23.59 del 15. Quindi, la scommessa bonus deve essere esitata entro quella data e ora. Per esserne certo, contatta l'assistenza e chiedi se efettivamente scade alle 23.59 di domenica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet