[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
quando si fa il primo deposito, su "codice promozione" non va messo nulla?
-
@oddsk22bet Segui la guida, se non è indicato nulla non devi inserire nulla
-
@manulele74 ti è stato accreditato alla fine?
-
Salve, è consigliabile cominciare a piazzare le scommesse prima di aver depositato l' intero importo, o viceversa solo dopo aver raggiunto i 400 euro?
-
@oddsk22bet ciao, il bonus è assegnato in base al primo importo, se depositi all'inizio 100€ il massimo del bonus a cui puoi ambire è appunto 100€ anche se il giorno dopo ne depositi altri 200€, quindi solo il primo deposito è determinante al fine del bonus massimo che si può ricevere
-
Posso già depositare senza aver inviato i fronte retro della carta d'identità? Per qualche motivo non me li fa inviare.
-
@notturno sì certo. In ogni caso inviali tramite email se non riesci dal sito
-
@davide Qual è l'email? Perdonami ma non riesco a trovarla sul sito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
@davide Grazie
-
Ragazzi secondo voi utilizzando thor ci sono meno possibilità che l'account venga congelato?Oltre chiaramente a scommettere i 400 euro in diverse tranche
-
@splendidaemendax No, thor ti da spesso un IP straniero mentre per scommettere su Eurobet è necessario quello italiano
-
Documenti inviati. Prime scommesse effettuate. Auguratemi buona fortuna
-
@notturno Fammi sapere come va!
-
@notturno Buona fortuna, amico
-
Avrei voglia di provare anche io a breve, ma ci sono altri rischi oltre a quello di non ricevere il bonus? In quel caso la perdita con rating decenti su 400 eu di giocate saranno al massimo 20 eu..
-
@link oltre alla perdita derivante dalla non ricezione del bonus, l'esclusione dalle future promozioni e l'obbligo di prelevare in contanti in posta
-
@link No, a parte le perdite dovute al mancato accredito del bonus, nessun altro rischio
-
Forse mi sono deciso ad iscrivermi (dopo 1 anno ahah) ed ho una domanda alquanto stupida: le scommesse devono essere refertate entro 7 giorni o basta scommettere entro 7 giorni anche su partite più lontane?
-
@mandorla a giudicare da quello che ho letto nei messaggi precedenti e nella guida basta che tu le piazzi entro 7 giorni dal deposito, non importa che giochino e vengano refertate in quell'arco di tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet