[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@davide Grazie
-
Ragazzi secondo voi utilizzando thor ci sono meno possibilità che l'account venga congelato?Oltre chiaramente a scommettere i 400 euro in diverse tranche
-
@splendidaemendax No, thor ti da spesso un IP straniero mentre per scommettere su Eurobet è necessario quello italiano
-
Documenti inviati. Prime scommesse effettuate. Auguratemi buona fortuna
-
@notturno Fammi sapere come va!
-
@notturno Buona fortuna, amico
-
Avrei voglia di provare anche io a breve, ma ci sono altri rischi oltre a quello di non ricevere il bonus? In quel caso la perdita con rating decenti su 400 eu di giocate saranno al massimo 20 eu..
-
@link oltre alla perdita derivante dalla non ricezione del bonus, l'esclusione dalle future promozioni e l'obbligo di prelevare in contanti in posta
-
@link No, a parte le perdite dovute al mancato accredito del bonus, nessun altro rischio
-
Forse mi sono deciso ad iscrivermi (dopo 1 anno ahah) ed ho una domanda alquanto stupida: le scommesse devono essere refertate entro 7 giorni o basta scommettere entro 7 giorni anche su partite più lontane?
-
@mandorla a giudicare da quello che ho letto nei messaggi precedenti e nella guida basta che tu le piazzi entro 7 giorni dal deposito, non importa che giochino e vengano refertate in quell'arco di tempo
-
Oggi dovrebbero accreditarmi il bonus, vediamo come va..
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto anche io ad eurobet e sono in attesa della conferma di registrazione del conto per effettuare il primo deposito.
Leggendo i t&c della promo mi è sorto un dubbio.
Riporto quello che c'è scritto:
"Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).
Le percentuali ivi riportate sono calcolate non in riferimento alla lavagna, bensì alla formula : 100 / N. Selezioni Mercato di Riferimento.
Si riporta l’esempio del mercato 1-X-2, ove ciascun esito copre il 33,33% dell’intero mercato.
Ovvero l’esempio del mercato PARI/DISPARI, ove ciascun esito copre il 50% dell’intero mercato."
Significa che non si può fare neanche un punta punta tipo sull'over 2.5?
Grazie anticipatamente -
@pezlello già, devi scegliere solo scommesse a 3 esiti
-
Altri accorgimenti oltre allo scommettere i 400€ in diverse tranche e l'utilizzare un browser diverso?
-
@davide In che senso?
-
@davide Grazie davide...fortunamente l'ho letto in tempo perchè spesso è conveniente ,soprattutto sulle quote minimo 2, giocare il punta-punta
-
@nikola credo tu non possa puntare su doppie chance o GG/NG o UNDER/OVER ma su risultati che abbiano il 33,33% di probabilità di avvenire
-
@delbico Oggi contavo di iscrivermi anche io a EuroBet e iniziare l'offerta, ma stavo leggendo la discussione come indicato nella guida. Poichè nella guida non c'è indicato di non utilizzare determinati esiti (come invece si sta parlando ora) volevo capire bene come bisogna procedere.
-
Qualcuno sa quando scade l'offerta eurobet? Nei T&C c'è scritto che termina a fine anno, ma da qualche parte avevo letto come deadline il 24 agosto e mi è rimasto il dubbio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet