[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@morex anche se depositi 200 hai il bonus di 200, i 400E sono i soldi che DEVI giocare per sbloccare il bonus, se vinci sempre rigiochi le vincite come ho fatto io, io ho depositato solo 200 e stop!
-
scusate dove trovo questa offerta per sfruttare questo bonus ricorrente di eurobet ho cercato ma non l ho trovata grazie
-
@manulele74 se hai ricevuto l’email con la promo ti basta deopositare senza bisogno di mettere codici o attivare qualcosa.
-
@manulele74 deposita fino a 100€ e ricevi un bonus del 25% del depositato. Controlla nei termini del bonus quale sia la quota minima qualificante e fai un punta e banca con il bonus
-
Buongiorno a tutti, sto cercando di iscrivermi su Eurobet ma per due volte che ho provato mi dice che i miei dati non sono corretti, Quando è tutto esatto. Ha qualcuno è mai capitato? Cosa posso fare? Ho chiesto in assistenza e mi dicono solo di aggiornare il browser ma non cambia niente
-
@gianbertola prova a entrare in modalità incognita o a cambiare totalmente browser e/o connessione
-
@davide Grazie,, ho cambiato browser e sono riuscito subito. Mi hanno dato di bonus 10€+5€...faccio una puntata unica di 15 o mi conviene farne due separate?
-
@gianbertola attieniti sempre alla guida, se nella guida c'è scritto di scommettere 10€ scommetti 10€ (i 5€ non sono per le scommesse)
-
@gianbertola se non sbaglio gli altri 5 sono per la sezione vegas
-
Grazie mille ragazzi
-
mi sono isciritto il 23 cioè 7 giorni fa e ho giocato 400 euro, il bonus me lo danno oggi o domani all'ottavo giorno?
-
@tiziano70 l'ottavo giorno dalla registrazione
-
@davide grazie
-
@tiziano70 facci sapere come va e magari i passaggi che hai fatto se ti va
-
Ma il bonus per le slot premium (5€) è wagering 1x? Ho completato i giri, ma non vedo l'importo nel saldo reale
-
@ajnin
Sì è wag 1x -
Per sbaglio ho selezionato 250 euro come limite massimo, si può modificare?
-
@morex Si ma devi aspettare 7 giorni
-
azz quindi il bonus non posso farlo completo..
-
Ragazzi, da ieri pomeriggio il sito Eurobet non è piu raggiungibile per me.
Prima una pagina di manutenzione, poi dopo qualche ora ho di nuovo la pagina di login ma quando provo a loggarmi da errore di rete.
Ho provato a pulire cache, cambiare PC, navigare in incognito.
Funziona solo da ipad, ma l'interfaccia grafica è poco fruibile.Mi sono iscritto su questa piattaforma da appena 1 giorno.
Suggerimenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet