[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Si ma capisco limitare il conto, ciò che non concepisco è il farlo mentre ho scommesse in corso e soldi in gioco..non farmi scommettere ok, fregarmi i soldi è un altro discorso
-
@Gatto16 le scommesse rimangono tue
-
Appunto, così come i soldi giocati e vinti. Comunque ho scritto una mail, sentiamo che dicono
-
@Gatto16 avevi scommesso già 200 euro di bonus?
-
Si, in pratica ho 2 scommesse qualificanti ( in totale 80 euro) + 72 euro vinti stasera (sempre da qualificante) + 200 di bonus scommessi
-
@Gatto16 senti domani @Anonymous o @Davide cosa ti dicono a proposito dei 200 euro di bonus scommessi perché avendoli giocati non potrebbero più toglierteli ma sai qui fanno un pò come cavolo gli pare
-
Ma è vero che quando mi bloccano l’account devo aspettare 180 giorni per riavere i soldi?
-
@snorchio i consigli sono sempre i soliti, cerca di usare un borwser che non usi per ninjabet e di dilazionare le scommesse su campionati maggiori
-
@Guidocap00 non è vero, semplicemente non riceverai il bonus e dovrai prelevare tramite bonifico
-
@Gatto16 le scommesse non possono annullartele, non escluderei che si sia potuto trattare di un problema tecnico di Eurobet, in questo periodo ne sta dando tanti
-
buongiorno a tutti, ho fatto tutto in maniera corretta e oggi, dopo i 7 giorni di scommesse mi trovo i 200euro di bonus, conviene giocarli separati o posso giocarli tutti e 200insieme? creo sospetti se li gioco tutti in una partita?
-
@robarri99 puoi giocarli anche tutti insieme, può succedere che Eurobet storni il bonus dopo averlo dato, per cui giocalo subito
-
ok grazie mille
-
Visto che oggi finisco la Stanleybet dovrei avere un po' di liquidità su Betfair e la prossima settimana c'è la Champions pensavo di fare questa.
Per depositare i 400€ consigliate qualcosa o per quello gli interessa poco?
Le scommesse pensavo intorno alle 30-40-60€.
Quota 1.5? -
@Enrichman ti consiglio di depositare 200 per dare meno nell'occhio
comunque la divisione degli importi che hai indicato va bene
-
@Anonymous ottimo. Perché l'importante è depositare all'inizio almeno 200€ per avere il bonus massimo e poi in caso ridepositare altri 200€ anche scaglionati?
-
@Enrichman esatto
-
Ma i 400€ che vanno scommessi, devo essere tutti depositati?
Ho depositato 200€ e sto vincendo qualche scommessa, quindi probabilmente dovrò depositare solo altri 50/100 € per scommettere in totale 400€. Va bene così oppure dovrò comunque depositare altri 200€ per arrivare a 400€ scommessi?
P.s. sto facendo circa 2/3 scommesse al giorno da 20/30/40/50, va bene? -
@mrermes no bastano i primi 200 che hai messo. Se vinci alcune scommesse, puoi usare la vincita per coprire il volume totale di 400€.
Stai andando bene dire, pensa sempre cosa farebbe uno scommettitore normale! -
Buongiorno, onestamente sono sempre meno convinto da questa offerta per il rischio che si corre di farsi bloccare i soldi E dover andare in posta ecc.....visto che cambiare computer non serve....se dovessi contattare subito dopo la registrazione l assistenza e chiedere perché al mio amico immaginario a cui piace scommettere come me che si é registrato su eurobet e senza nessun motivo gli hanno bloccato il conto ?....e spiegare facendo il finto tonto la mie perplessità nel depositare da loro e scommettere sul loro sito vista la situazione capitata al mio amico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet