[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide probabilmente il problema è stato che ho utilizzato la stessa linea internet che ha usato un mio amico, posso reclamare chiamandogli?
-
@cutrone6375 solitamente quando decidono di non dartelo, non c'é nulla che può fargli cambiare idea
-
@evernetflix ti arriva un messaggio in quel caso con l'avviso di esclusione dal bonus..
-
Questo post è eliminato! -
Prima di versare i 400k conviene aspettare la convalida dei documenti
-
Ragazzi buongiorno, ma le scommesse vanno giocate entro i 7 gg dalla registrazione, ma devono anche essere terminate entro i 7?
-
@elpako90 no, possono terminare anche dopo
-
@Bruno86 avrà usato le vincite ottenute dai primi 200€ scommessi per piazzare gli altri 200
-
@ralp1988 attualmente la scadenza è fissata a fine anno
-
@Chomp96 un altra info, i 7 gg per il bonus si calcolano conteggiando anche il giorno della registrazione ? Quindi se mi fossi registrato il 01/11 il bonus lo riceverei il 7 o l’8?
Infine non fa niente che ho giocato una scommessa di cui una parte era il
Bonus (quello da 10€)? -
@elpako90 non conta il giorno della registrazione tra i 7 giorni, non fa niente, semplicemente quei 10€ che erano di bonus non concorrono alla progressione della barra del bonus
-
@cutrone6375 a titolo informativo, il messaggio te l' hanno inviato dopo che hai giocato i 400€ oppure prima?
-
Posso prelevare durante l'offerta? Grazie
-
@bucci994 tecnicamente puoi, ma consigliamo di non farlo durante i 7 giorni di benvenuto per evitare di "far arrabbiare" Eurobet
-
Grazie mille.
Ed invece eseguire un altro deposito? Mi cambierebbe qualcosa nella ricezione del bonus? -
@bucci994 non ti cambierebbe niente, puoi depositare senza problemmi
-
Una domanda ragazzi, se mi sono registrato il 4 novembre e l’ultima partita per la qualificante mi gioca l’11 novembre, mi rientra nei 7 giorni dalla registrazione? Grazie
-
@teskiolcm no, purtoppo. L'ultimo giorno utile é il 10/11 per arrivare a 400
-
@speramobbene ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@teskiolcm no, purtoppo. L'ultimo giorno utile é il 10/11 per arrivare a 400
No, gli rientra perché basta piazzarle, non importa quando giocano.
@teskiolcm poi basta che guardi il contatore: se sta a 400/400 stai a posto.
-
@DeanWinchester ah, sapevo male allora, sapevo che bisognava che fossero refertate. grazie per la dritta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet