[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide
Ne sono affascinato -
@Profano no, ho perso poco e nulla. Giusto qualche Delta tra puntate e bancate. Parliamo di pochi euro. Inoltre c’erano i 10€ di benvenuto che dovrebbero aver compensato la cosa. Più che soldi ci ho perso tempo
-
Salve, ho ricevuto il bonus oggi e l'ho appena scommesso, in breve questo è quello che ho fatto: (mi sono informato abbastanza sulle esperienze altrui)
- Cambiato browser (vi consiglio di farlo)
- email uguale
- Ho scommesso solamente sulle leghe piu alte (Champions League,Europa League, Liga spagnola, qualche Serie A, qualche EUFA Nations League perchè le precedenti erano troppo in la con i giorni)
- Ho fatto esattamente 10 scommesse ed una da 2 euro, ne ho fatte 2 al giorno massimo, quindi le ho fatte in 5-6 giorni diversi. (50 e 20€; 50 e 10€: 35 e 35€; un giorno una da 80€ sull'italia; 60€; ed infine una da 30€ ed una da 2€) In totale ho scommesso 407€.
- Ho perso tempo mentre sceglievo le scommesse, non so se cambi nulla ma l'ho fatto
Ho saputo che ad alcune persone il bonus è stato levato appena scommesso secondo me questa cosa c'entra con il browser, dai cookie e dalle scommesse "strane". Anche il numero di scommesse centra molto secondo me. Vi auguro buona fortuna ma ce la farete, basta fare quello che hanno fatto gli altri "vincenti" (informatevi su piu esperienze, la mia potrebbe esser stata anche fortuna )
-
@stipendioninja il bonus può essere scommesso anche sul campionato moldavo o bisogna usare un match importante?
-
@Wolf90 volendo puoi scommetterlo anche su quei campionati, ma se vuoi evitare di essere limitato e partecipare alle future ricorrenti/esclusive ti conviene giocarlo sempre sui migliori campionati
-
ragazzi scusate ma essendo stato limitato subito i soldi vinti che ho sul conto e che non posso prelevare con paypall, posso prenderli sfruttando la roulette live?
-
@Andrea_NinjaBet se hai del saldo prelevabile puoi prelevarlo con bonifico domiciliato
se invece hai dei fondi non prelevabili puoi comunque piazzare le scommessa anche da limitato
-
scusate posso prelevare su eurobet prima che mi erogano il bonus? cosi vado avanti con altre offerte
-
Invece di depositare 400€ posso depositare 100€? In questo caso riceverò 50€ di bonus?
-
@gioba88 Dai T&C:
Il bonus scommesse è pari al 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€.Quindi se depositi 100€ il bonus massimo è 100€ ma dovrai scommettere 200€ nei primi 7 giorni dalla registrazione
-
@Emix In teoria si, non ti invalida il bonus ma leggendo la discussione capirai che Eurobet è un po' permalosa
Se non hai urgenza aspetta a prelevare -
@Evaldezio ma se il bonus è il 50% dell'importo delle scommesse giocate e io gioco 100€ allora il bonus è di 50€ se è il 50% o sbaglio?
-
@gioba88 Esatto
Io ho solo risposto alla domanda relativa al deposito
Infatti non è detto che depositando solo 100€ tu possa giocarne solo 100€, mi spiego meglio: se giocando i primi 100€ depositati da te riesci a giocarne altri 100€ derivanti da vincite riusciresti a portare a casa il bonus massimo (rispetto al tuo primo deposito di 100€)
Spero di essere stato chiaro -
Ciao a tutti ragazzi, vi racconto la mia esperienza con la benvenuto.
Venerdi scorso mi registrai perchè mi sentivo "carico a pallettoni" come si dice qui a Roma
Si ero un po' preoccupato, però come si dice.. chi non risica non rosica
Appena regitrato ho caricato subito i documenti ma avendo un problema con il caricamento ho contattato la chat ed è subito stato risolto.
Ho chiesto un po' di roba in chat e poi ho depositato i 200.-
Ho usato un browser differente
-
Ho scommesso sempre su campionati maggiori (Serie A, Bundesliga, Premier, Liga Spagnola) --> (c'erano parecchi top match lo scorso weekend)
-
Ho fatto qualche giro alle slot, roba di 5/10 euro
-
Antigubbing (essendo scommettitore) a perdere sui 12 euro totali
-
Ho sfruttato la super quota e come importi ho deciso di non andare oltre i 50 (dai 30 ai 50)
-
C'era una promo slot rimborso sfruttata uscendo con +70 e riprendendo quello speso in antigubbing e perdite sulle qualificanti
-
In questa settimana ho giocato anche live
Spero di essevi stato utile. Io credo che ci voglia una bdc e basta. Se è scritto che quel bonus lo devi prendere, quel bonus lo vai a prendere. Certo consiglio di sfruttare tutti i consigli che avete letto (non solo il mio) ma di tutti quei ninja che sono riusciti in questo.
P.s: Spero che non mi taglino le gambe proprio oraEdit: Escluso dal bonus dopo averlo giocato
-
-
@Claudio-Ninja Bravo , sulla bdc concordo , anche io ero convinto di aver fatto tutto per benino e 2 ore dopo aver scommesso il bonus e' arrivata la tranvata
-
@Shardan su cosa avevi scommesso?
-
@Claudio-Ninja per le qualificanti o bonus?
-
@Shardan bonus
-
@Claudio-Ninja Amichevoli internazionali e coppa d'inghilterra , il giorno che mi e' arrivato il bonus c'era poca roba ma per come si sono messe le cose ho fatto benissimo a giocarlo immediatamente , anche perche' la motivazione per la limitazione a quanto hanno detto al call center e' per fantomatici collegamenti ad altri conti e non per la tipologia di scommessa .
-
@Shardan bah so strani.. hai scommesso tutto insieme o a pezzi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet