[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao, ricapitolando: va bene anche se carico 200 euro , poi faccio le varie partite ed eventualmente (se le perdo tutte) carico altri 200 giusto? tutto entro 7 giorni dalla registrazione, posso fare anche 20 partite da 20 euro volendo no?
Mi confermate tutto? grazie!
-
@Gualtiero965 sì ad entrambe le domande
-
ottimo grazie^^
-
Mi è arrivata questa mail che mi ha messo al corrente di questi 2 bonus ma non riesco a visualizzare t&c qualcuno sa per caso se sono sfruttabili?
-
@stocactus apri una discussione al riguardo qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive , ti diciamo li come dovrai sfruttarla
-
se mi sono iscritto oggi e devo scommettere 400 entro il settimino giorno, questo include anche giovedi prossimo nel mio caso? potendo scommettere cosi 50 euro al giorno?
-
Ciao, posso partire subito con le qualificanti per i 200 euro o è meglio se aspetto che finisca quella col bonus da 10?
-
@Gualtiero965 puoi partire subito con le giocate qualificanti
-
@evernetflix vedi la data di scadenza entro la quale scommettere se accedi alla tua area personale e clicchi sui dettagli del tuo bonus
-
@Chomp96 fatto a questo link https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14861/eurobet-offerte-via-mail
-
sbaglio o i rating non sono altissimi rispetto ad altri book? sono tutti sotto il 94%
-
Buonasera a tutti ninja, io mi sono registrato su eurobet da un altro broswer con nome utente diverso e seguendo ogni accorgimento ho cliccato welcome bonus quello da 200 con dazn e ho poi depositato 200 il problema è che non mi hanno accreditato nessun bonus né quello casinò e nemmeno quello da 10 euro però non ci ho fatto nemmeno caso e ho giocato lo stesso circa 150euro adesso io mi chiedo come procedere ? dovrei contattarli in chat e chiedere come mai non ho il bonus da 10 ? Oppure fregarmene per non far sembrare che sia attaccato ai bonus e continuar a giocare ho paura però che se non ho il bonus da 10 non avrò poi nemmeno quello da 200 …
-
@Solid_enri Sei sicuro che non li hai ricevuti?
Se è così ti conviene scrivere all'assistenza comunque secondo me, come hai detto rischi non ti venga assegnato nemmeno quello da 200
p.s. La barra dei 400€ sta progredendo? -
@Solid_enri in fase di registrazione hai cliccato su tutte le voci che ti chiedevano di accettare i vari bonus offerti,le promozioni e tutto il resto?
-
@Solid_enri hai inviato il documento?
-
@tsone1 Devi rispondere a lui non a me altrimenti non gli arriva la notifica ma arriva a me che la benvenuto di eurobet l'ho fatta mesi fa
-
@cartineoro beato teeee
-
@tsone1 Bei tempi ahah ho pure ricevuto un bel bonus finale senza fare la rf finale per calcolare quanto giocare per riceverla..tutto frutto del caso o della fortuna..buona serata alla prossima.
-
@Solid_enri a volte succede, conosco persone a cui non è stato dato il bonus iniziale da 10€ che hanno comunque ricevuto quello da 200€ finale, per cui fossi in te non contatterei la loro assistenza al riguardo se vedi che hai la barra di progressione del bonus da 200€ e continuerei a scommettere normalmente
-
@tsone1 94% è un buon rating, in ogni caso puoi provare anche con il dutcher https://www.ninjabet.it/dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet