[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ADDIRVI certo che ora puoi giocare il bonus a quota 1,5, quelle scommesse sono state piazzate con il tuo saldo reale che avevi sul conto, dovrai comunque bancarle
-
lo immaggginavo, ma volevo una conferma!!!
grazzie -
ciao ragazzi,ho depositato i primi 200 e li ho scommessi in due schedine da 100E, una è stata persa mentre una l' ho vinta.posso usare i soldi della vincita per arrivare a 400E scommessi? oppure devono essere 400 caricati? ho iniziato da poco e sto ancora cercando di capire, grazie a chi risponde
-
@FrancescoColu si puoi usare quei soldi per arrivare ai 400 da scommettere
-
@Chomp96 grazie mille, secondo te quanto sono alte le probabilita di essere limitato? ho letto che a qualcuno è successo. se cambio browser per il resto delle schedine diminuisco la probabilita? o ormai non cambia nulla visto che la registrazione l ho fatta sullo stesso di ninjabet?
-
@misterx992 che metodo di deposito hai usato?
-
Scusate ho un dubbio: io ho piazzato una prima scommessa da 210Euro, di cui 10 facevano parte del bonus di benvenuto. Visto che i termini dicono che non sono qualificanti le scommesse effettuate con bonus, mi sapete dare certezza se tale scommessa mi verrà conteggiata per la qualificante?
"L'importo del bonus è pari al 50% della somma degli importi di tutte le scommesse sportive a quota fissa (singole, multiple, live) con una quota maggiore o uguale a 1.50,...,effettuate con fondi derivanti da depositi e vincite AD ESCLUSIONE quindi di scommesse effettuate con qualunque bonus o rimborso."
-
@Sasdo purtroppo è interamente non valida quella scommessa, dovevi farne una separatamente da 10€ per consumare il bonus
-
@Davide Grazie mille per la veloce risposta
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se questa offerta benvenuto creasse qualche tipo di problema prima di depositare 400 euro. Grazie a chi risponderà
-
@massisarze C’è probabilità che non eroghino il bonus da 200€.
-
@DeanWinchester e in caso questo succedesse, è possibile fare qualcosa o rimango fregato?
-
@massisarze semplicemente non ti erogano il bonus, non puoi farci nulla in quel caso
-
@Davide capito perfettamente. Grazie. E quindi in caso non mi erogassero il bonus la perdita massima sarebbe quella scritta sul calcolatore quando scommetti i 400 euro giusto? (scusate sono alle prime armi)
-
@massisarze esattamente
-
Ciao a tutti, chiedo un chiarimento sul bonus Eurobet. Ho versato la prima volta 200 euro, puntando 4 schedine differenti da 50 ognuna. Adesso per prendere il bonus massimo deve per forza ricaricare altri 200 oppure posso usare i soldi di qualche puntata vinta sul book e versare solo la differenza?
In poche parole devo ricaricare 400 o scommettere 400 totali?
Grazie a chi risponde -
Ok, ho scorso fra le domande e ne ho trovata una simile alla mia! Quindi ho capito la risposta ahahah
-
Una domanda: dal momento che spesso mi trovo in università, dite possa dare qualche problema se mi registrassi o effettuassi le qualificanti collegato al WiFi dell'Università?
-
@napo5 credo che se ti colleghi sempre dallo stesso ip almeno per fare la benvenuto risulti meno sospetto
-
non mi hanno dato i 10 euro di primo deposito, secondo voi perché ho depositato dopo la mezzanotte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet