[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Scusate ho un dubbio: io ho piazzato una prima scommessa da 210Euro, di cui 10 facevano parte del bonus di benvenuto. Visto che i termini dicono che non sono qualificanti le scommesse effettuate con bonus, mi sapete dare certezza se tale scommessa mi verrà conteggiata per la qualificante?
"L'importo del bonus è pari al 50% della somma degli importi di tutte le scommesse sportive a quota fissa (singole, multiple, live) con una quota maggiore o uguale a 1.50,...,effettuate con fondi derivanti da depositi e vincite AD ESCLUSIONE quindi di scommesse effettuate con qualunque bonus o rimborso."
-
@Sasdo purtroppo è interamente non valida quella scommessa, dovevi farne una separatamente da 10€ per consumare il bonus
-
@Davide Grazie mille per la veloce risposta
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se questa offerta benvenuto creasse qualche tipo di problema prima di depositare 400 euro. Grazie a chi risponderà
-
@massisarze C’è probabilità che non eroghino il bonus da 200€.
-
@DeanWinchester e in caso questo succedesse, è possibile fare qualcosa o rimango fregato?
-
@massisarze semplicemente non ti erogano il bonus, non puoi farci nulla in quel caso
-
@Davide capito perfettamente. Grazie. E quindi in caso non mi erogassero il bonus la perdita massima sarebbe quella scritta sul calcolatore quando scommetti i 400 euro giusto? (scusate sono alle prime armi)
-
@massisarze esattamente
-
Ciao a tutti, chiedo un chiarimento sul bonus Eurobet. Ho versato la prima volta 200 euro, puntando 4 schedine differenti da 50 ognuna. Adesso per prendere il bonus massimo deve per forza ricaricare altri 200 oppure posso usare i soldi di qualche puntata vinta sul book e versare solo la differenza?
In poche parole devo ricaricare 400 o scommettere 400 totali?
Grazie a chi risponde -
Ok, ho scorso fra le domande e ne ho trovata una simile alla mia! Quindi ho capito la risposta ahahah
-
Una domanda: dal momento che spesso mi trovo in università, dite possa dare qualche problema se mi registrassi o effettuassi le qualificanti collegato al WiFi dell'Università?
-
@napo5 credo che se ti colleghi sempre dallo stesso ip almeno per fare la benvenuto risulti meno sospetto
-
non mi hanno dato i 10 euro di primo deposito, secondo voi perché ho depositato dopo la mezzanotte?
-
mi hanno accreditato il bonus da 200, prima domanda, non avevo utilizzato il bonus slot da 5€, è normale che accreditandomi quello da 200 sia sparito?
seconda domanda, ho appena giocato il bonus da 200 su una partita di sabato 8, posso già fare richiesta di prelievo della rimanenza che ho sul conto? -
@napo5 sconsigliamo di collegarsi ad ip pubblici, consigliamo di utilizzare sempre connessioni personali, al massimo puoi collegarti dall'università facendo da hotspot con il cellulare
-
@emikking no, non ce correlazione con l'orario del deposito, se tra i tuoi bonus vedi comunque la barra del bonus da 200€ prosegui comunque nell'offerta
-
@Spawn il bonus da 5€ per le slot probabilmente avrà avuto una scadenza di 7 giorni, puoi già effettuare il prelievo se vuoi
-
ci sono molte persone che non hanno ricevuto il bonus o si son trovati il conto limitato?
-
@Vascobet si è possibile se leggi qualche riga sopra trovi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet