[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@misterx992 ciao, i singoli eventi della multipla li hai giocati ad una quota minima? Mentre per quanto riguarda le singole live che importi giocavi?
-
Ragazzi, il bonus da 10 euro lo posso giocare anche con calma quando mi capita?
Posso iniziare a giocare qualche scommessa da 30/50 euro alle quote qualificanti che voglio io e magari nei prossimi giorni puntare 20-30 euro (quindi anche il bonus) a quota 2?
-
@Cobra-Kai io ho giocato il bonus di 10€ come qualificante, peró poi ho giocato piú di 400€
-
@speramobbene ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Cobra-Kai io ho giocato il bonus di 10€ come qualificante, peró poi ho giocato piú di 400€
Si, io ora metto le mie 200 euro
Poi scommetto in 7 giorni 400 euro complessivi, eventualmente ricaricoLa mia domanda è
- Vale come qualificante --> SI
- Nella guida c'è scritto di puntare il bonus e poi puntare il resto
Posso tenere il bonus, che va puntato a quota 2.00 quindi credo che non verrà intaccato, per i prossimi giorni e puntare magari qualche partita a 1.5 / 1.6 nel frattempo ? (in attesa di trovare qualcosa che mi piace a quota 2)
-
@Cobra-Kai certo che puoi
-
@Cobra-Kai Il bonus da 10€ non è qualificante per i 400€
-
@DeanWinchester ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Cobra-Kai Il bonus da 10€ non è qualificante per i 400€
ah ok, ho capito male io, comunque scommetterò più di 400 euro, cercherò di essere invisibile e letale.
-
ma la prima scommessa la farà con il bonus in automatico?
-
@nico14 sì, il bonus viene sempre preso per prima in automatico
-
@nico14 se rispetta la quota minima 2, si
-
Volevo segnalare che bisogna attivare la "profilazione" su Eurobet altrimenti non attivano il bonus. Questo sulla guida non c'è scritto e mi ha fatto perdere la promozione.
-
@assex come si attiva?
-
@assex ma non è vero, la profilazione si intende la ricezione di bonus esclusivi acconsentendo alla ricezione di messaggi promozionali, non ha alcuna incidenza sul bonus di benvenuto in ogni caso
-
@Davide Allora hanno appena cambiato le condizioni del bonus [censored] pino, valle a leggere (cerca nelle condizioni la parola "profilazione")
-
@assex aggiungiamo una nota nella guida, ma in generale va sempre dato il consenso per qualsiasi sito alla profilazione se si vuole ricevere altri bonus esclusivi
-
@car91 le quote delle singole maggiori di 1,5, gli importi dei live un po più altini, ma massimo 40 euro. E' importante secondo me mantenere una certa regolarità con gli importi
-
@fabiomazzu Area personale > servizi e comunicazioni > profilazione
-
Ragazzi racconto la mia esperienza. Mi iscrivo ad eurobet e deposito 200 euro, gioco il bonus da 10 e dopo altre due ore faccio una semplice giocata da 50 euro. Dopo 3 ore mi arriva il mio messaggio in cui mi informano che sono stato escluso da tutti i bonus. Clamoroso. Adesso ho giocato con rating alto gli altri 150 euro . Vi chiedo ma su eruobet adesso non è più possibile prelevare con paypal? gli unici metodi di prelievo sono assegno e bonifico domiciliato? Non mi sarei mai dovuto iscrivere.
-
@giancarlo991 hai usato una squadra sconosciuta? Hai usato un altro browser che non hai mai usato ninjabet??
-
@kiky27 No come prima partita ho giocato il Liverpool in premier. Comunque no ho utilizzato un browser con cui ho effettuato accessi in ninjabet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet