[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve, da quanto ho capito è consigliato depositare meno (tipo 200) e dividere le giocate dei 400 richiesti nei primi 7 giorni. Ho capito bene? E vanno bene anche le multiple? Grazie
-
@Manuara95 sì ad entrambe le domande
-
salve ragazzi una domanda...avete usato un dispositivo differente per la registrazione e la navigazione su Eurobet o solamente un browser diverso?
-
Ragazzi, nella guida dice che eurobet potrebbe non accreditare il bonus e che limita i conti molto facilmente. Normalmente non rischierei, ma data l'entità del bonus volevo sapere voi cosa ne pensate, ne vale la pena? C'è qualcuno che è rimasto fregato e non ha potuto avere il bonus o non è riuscito a ritirare i depositi?
-
@cinghialeansioso che strategia hai usato per prendere il bonus?
-
@fede155 tutte live da 10 euro
-
@cinghialeansioso bella proverò
-
Raga scusate un'informazione, oggi mi sono stati accreditati i 200 euro di bonus, è meglio giocarli tutti oggi in più scommesse nel caso possano eliminarmi il bonus rimasto oppure posso tranquillamente scommetterli in più giorni, cosa consigliate?
-
@rolandgt puoi utilizzarli come preferisci, se fai più scommesse dai meno nell'occhio. Qualunque cosa scegli scommetti sempre sui campionati TOP
-
@rolandgt consigliamo di scommetterli tutti appena possibile: una volta giocati non possono più annullarteli, mentre se ne tieni un po' da parte potrebbero annullare da un momento all'altro quello che non hai ancora scommesso
-
@Marekele10 ok grazie mille, si infatti ho sempre usato campionati e partite importanti per scommettere, e così sto facendo per il bonus, visto che spezzettandolo do meno nell'occhio anche perchè voglio tenermelo amico il book ahahah
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Salve,volevo sapere se cmq scommetto entro 7 giorni soltanto 200 euro mi viene accreditato un bonus di 100 vero?
-
@stevieray89 esatto
-
@Davide grazie!
-
Se qualcuno non si è ancora iscritto cercate su internet il banner con la promo benvenuto collegata a dazn e con browser nuovo iscrivetevi da quel banner.. è una piccola chicca
-
salve, ho effettuato l'iscrizione ad eurobet una settima fa probabilmente, ma non ho mai depositato ne tanto meno inviato i documenti per la verifica del conto. Ho ancora il diritto a questa promozione?
-
Ciao a tutti, sono nuovo e sono molto tentato da questa benvenuto, tuttavia non mancano le preoccupazioni. Leggendo da questa discussione ho capito che per cercare di evitare il ban bisogna seguire questi passaggi:
-Depositare 200€ per ricevere il bonus max di 200 (depositarne 400€ darebbe nell'occhio)
-Spezzettare le scommesse, dovendo però arrivare a un totale di 400€ (?)-->(quindi si suppone che io, partendo con 200€ e spezzettando le scommesse debba vincerne il più possibile per arrivare a 400€?)
-Una volta ricevuto il bonus come dovrei giocarlo? Indifferente o devo spezzettare anche là?
Se qualcuno fosse così gentile da confermare/correggere ciò che ho detto mi farebbe un grosso favore -
@armix il termine ultimo per depositare e scommettere è 7 giorni dalla registrazione. Se sono già passati purtroppo non riceverai nessun bonus
-
@JayL22 tutto corretto, per il bonus leggi qui sopra: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/726072
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet