[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Casta91 vanno bene tutti e 3 i mercati, peró prova a non distaccarti da questi 3
@husqvarna99 a prelevare puoi prelevare, ma é fortemente sconsigliato e potrebbe far innervosire i book -
Buongiorno, nel caso in cui si vincesse una delle scommesse da 100€, bisogna rigiocare per forza la vincita in modo tale da poterla "trasferire" su betfair?
-
@Lavibella95 Non sei stato molto chiaro. Questa offerta non prevede rollover, tutto quello che viene giocato almeno 1 volta diventa prelevabile.
-
@DeanWinchester errore mio, come saldo avevo 395 di cui 5 di bonus. Nel prelievo io inserivo erroneamente 395. Una volta inserito l'importo corretto di 390, mi è stato possibile prelevare.
-
si possono piazzare piu' scommesse con il bonus da 200 euro ?
-
@antro1978 sì, certo
-
Ciao a tutti
consigliate il termine della scommesa da 10 euro, prima di effettuare quelle da 400€? -
@Phelan87 non è necessario, basta che piazzi quella del bonus e puoi subito iniziare con le qualificanti
-
@Davide Grazie Mille!
-
@Davide direi che come inizio non c'è male.. ho provato a registrarmi con explorer poiche con google apro ninjabet e con firefox ho scaricato il ninjascanner.. ma con explorer non mi fa registrare ho riprovato tipo 7 volte cosi ho scritto e mi hanno detto di registrarmi con chrome poiche il sito è ottimizzato per quello che faccio?
-
@DC94 usa direttamente firefox, al massimo cancella la cronologia e la memoria cache
-
@Davide al deposito devo mettere un codice promozionale? durante la registrazione ho gia dato il consenso alla profilazione dei miei dati
-
@DC94 come da guida non devi inserire nessun codice promozionale
-
@Chomp96 vabene.. per la sezione vegas come faccio a entrare con il bonus?
-
@DC94 entra in automatico con il bonus se entri nelle giuste slot e viene preso in automatico per prima
-
@Chomp96 sono andata nella sezione slot premium in vegas.. ho messo Rich vegas ma mi fa entrare con 225 euro che è il mio credito non solo con 5 euro
-
ciao ragazzi, per diminuire il rischio di essere limitato vorrei piazzare, ad esempio, 4 scommesse venerdì sulle partite di venerdì, 2 scommesse sabato su quelle di sabato e 2 scommesse domenica su quelle di domenica. Il tutto per sembrare uno scommettitore normale.
Così depositerei 200 euro il primo giorno e li scommetterei tutti e poi potrei utilizzare l'eventuale profitto delle scommesse vinte sul book.
Se ho capito bene la promozione dovrebbero accreditarmi i 200 euro di bonus anche facendo così giusto? -
@DC94 ti fa entrare con tutto il credito compresi i 5 bonus, fermati una volta raggiunti i 5€ di giocate
-
@diopili giusto
-
@Chomp96 perfetto... per il giro devo mettere Autoplay? o le due freccie che formano un cerchio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet