[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@gengar vanno bene anche le multiple
-
Questo post è eliminato! -
ASSEGNATO IL SCADE IL DESCRIZIONE SBLOCCO IMPORTO STATO
21/01/2019 28/01/2019 10,00€ Sbloccato
21/01/2019 28/01/2019 200,00€ Assegnato
21/01/2019 28/01/2019 5,00€ Sbloccato
21/01/2019 05/02/2019 400,00€ Assegnatomi hanno dato 15 euro bonus. non erano 10 quelli del deposito?
-
il bonus di 10 euro si chiama New Welcome Bonus Sport
quello da 5 Bonus 5 welcome -
@andrea86 10€ di bonus scommesse e 5€ di bonus da usare alle slot PREMIUM della sezione vegas
-
Come va questa promo oggi?
-
@Davide grazie mille
-
Cancellare tutti i cookies ecc e navigare in modalità privacy dite che non basta?
-
Salve avrei due quesiti rapidi da sottoporvi:
-Inizio la benvenuto depositando 200 euro, comincio a scommettere i primi importi e poi ad un certo punto vengo limitato. A quel punto eurobet mi concede la possibilità di ritirare il mio saldo nei seguenti modi: assegno vidimato o bonifico domiciliato. Questo comprende sia il mio saldo con eventuali vincite che saldo eventualmente non scommesso?
-Se alla fine della benvenuto scommetto i 400 euro e sono in attesa di ricevere il bonus, ritirare a quel punto il mio saldo può compromettere la ricezione del bonus? -
@leandro-dilauro se ti hanno limitato non ti daranno alcun bonus
-
Cosa sarebbe assegno vidimato o bonifico domiciliato.?
-
@lau-albu Forse ho posto le domandi in modo errato. Leggile come due domande separate che contemplano due scenari opposti, uno in cui mi limitano e uno in cui no
-
@leandro-dilauro ti conviene aspettare prima di prelevare... se trovi Buon rating gioca ancora qualcosa
-
Ciao, Come utilizzo il Bonus 5 welcome? Devo indicare da qualche parte ilvaloredel bonus prima di giocare nelle slot di Vegas?
Grazie -
@leandro-dilauro ah ok ora mi torna. non prelevare mai prima di ricevere il bonus. eventualmente preleva dopo averlo già giocato ma non refertato
.. io cmq aspetterei la refertazione della scommessa bonus e poi preleverei tutto insieme. -
Si è detto che è conveniente puntare su campionati importanti. Ho difficoltà a trovare partite importanti che si disputino prima di sabato. Poiché ho suddiviso i 400 euro in una dozzina di scommesse, vi domando se reputate sconveniente distribuire la piazzata delle schedine nei 7 giorni a disposizione ma tutte relative ad eventi concentrati nel fine settimana...
-
Grazie mille delle risposte, per quanto riguarda invece la prima domanda nel caso in cui mi limitassero potrò comunque prelevare sia eventuali vincite che eventuale saldo non scommesso con le modalità dell'assegno vidimato o bonifico domiciliato?
-
@leandro-dilauro certo, potrai comunque continuare giocare e prelevare con quel metodo
-
@Potter volendo puoi farlo, il fine settimana si concentrano i maggiori campionati, è normale che in quei giorni si scommetta di più
-
@Gelo67 basta che entri in una slot premium nella sezione vagas e giochi i 5€, verrà preso in automatico prima il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet