[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Massimo2019 si puo farlo non preoccuparti
-
@Fill577 era intestata a te?
-
@karl3tt0 sisi
-
Ciao, posso depositare prima di ricevere la mail di convalida del conto gioco?
-
@matte90 certo
-
@Chomp96 i 5€ di bonus slot consigliate di utilizzarli subito, alla fine o indifferente?
-
@matte90 è indifferente, ricorda che anch'essi scadono dopo 7 giorni
-
@Chomp96 dove devo andare per vedere la progressione delle giocate per arrivare al bonus?
-
@matte90 clicca su area personale e poi su bonus
-
Okay ragazzi mi è arrivato il bonus da 200euro. Ecco che accorgimenti ho fatto:
- depositato all'inizio 200euro e li ho giocati solo su partite di campionati maggiori (serie A, premier e bundesliga), scommettendo circa 40euro ogni partita
- ho usato Edge al posto di Chrome, dove uso Ninjabet
- non ho depositato altri soldi nè prelevato
- giocato qualche euro alle slot, tra l'altro perdendoli ahaha
-
Buongiorno... Sto provando a registrarmi ad eurobet, fatto tutto su Edge visto che uso chrome... Vado per inserire le credenziali e mi dice che sono sbagliate.... E' mai successo a qualcuno???
-
Allarme rientrato...
-
Ciao ragazzi, in fase di registrazione ho allegato il f/r del mio documento. Poi mi sono arrivate due email dal book: la prima con oggetto "Conto attivo", la seconda con oggetto "Richiesta indirizzo di residenza" e quest'ultima con testo "ti invitiamo a comunicarci l’attuale indirizzo di residenza".
In fase di registrazione ho inserito nel loro form la mia residenza, poi sono andato a controllare nella mia Area personale ed è tutto corretto. Secondo voi cosa devo fare? Grazie. -
Help... Ho caricato 200 euro e mi ritrovo anche i 10 euro di bonus... Ora che piazzo le scommesse quali soldi prende prima???
-
@calimero1969 prende prima il bonus per prima Quindi gioca i 10€ separatamente dalle qualificanti
-
@giancarlin rispondi semplicemente alla seconda email comunicando lo stesso indirizzo indicato in fase di registrazione
-
@Davide grazie
-
@calimero1969 Se rispetti la quota minima di 2.00 prende prima il bonus da 10€
-
@Davide devo allegare anche la ci?
-
@giancarlin i documenti li hai già allegati, se volessero richiedere altri documenti, te lo chiederanno esplicitamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet