[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@matte90 clicca su area personale e poi su bonus
-
Okay ragazzi mi è arrivato il bonus da 200euro. Ecco che accorgimenti ho fatto:
- depositato all'inizio 200euro e li ho giocati solo su partite di campionati maggiori (serie A, premier e bundesliga), scommettendo circa 40euro ogni partita
- ho usato Edge al posto di Chrome, dove uso Ninjabet
- non ho depositato altri soldi nè prelevato
- giocato qualche euro alle slot, tra l'altro perdendoli ahaha
-
Buongiorno... Sto provando a registrarmi ad eurobet, fatto tutto su Edge visto che uso chrome... Vado per inserire le credenziali e mi dice che sono sbagliate.... E' mai successo a qualcuno???
-
Allarme rientrato...
-
Ciao ragazzi, in fase di registrazione ho allegato il f/r del mio documento. Poi mi sono arrivate due email dal book: la prima con oggetto "Conto attivo", la seconda con oggetto "Richiesta indirizzo di residenza" e quest'ultima con testo "ti invitiamo a comunicarci l’attuale indirizzo di residenza".
In fase di registrazione ho inserito nel loro form la mia residenza, poi sono andato a controllare nella mia Area personale ed è tutto corretto. Secondo voi cosa devo fare? Grazie. -
Help... Ho caricato 200 euro e mi ritrovo anche i 10 euro di bonus... Ora che piazzo le scommesse quali soldi prende prima???
-
@calimero1969 prende prima il bonus per prima Quindi gioca i 10€ separatamente dalle qualificanti
-
@giancarlin rispondi semplicemente alla seconda email comunicando lo stesso indirizzo indicato in fase di registrazione
-
@Davide grazie
-
@calimero1969 Se rispetti la quota minima di 2.00 prende prima il bonus da 10€
-
@Davide devo allegare anche la ci?
-
@giancarlin i documenti li hai già allegati, se volessero richiedere altri documenti, te lo chiederanno esplicitamente
-
@Fill577 se non ho edge? non è complicata quindi come scommessa
-
@Davide scusa, poiché sulla email che mi ha inviato il servizio clienti c'è scritto di non utilizzarla per le risposte (Please DO NOT respond to this email address, use the Eurobet internal messaging system) dove trovo il loro Sistema di messaggistica interna? Grazie.
-
@DeanWinchester giocata la scommessina da 10 euro con quota 3,75 quindi sono in linea con la richiesta.
-
@giancarlin ecco qui tutti i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
quanto tempo ho per utilizzare i 200euro di bonus?
-
@Vinnyncenzo27 7 giorni dall'accredito, ma consigliamo di giocarli appena possibile per evitare che li stornino
-
scusate ma non riesco a trovare l'info che cerco. Su quali slot si può giocare il bonus 5€? Me ne dite una di esempio? Grazie
-
@Stelio88 sezione VEGAS -> Slot PREMIUM. Es: Napoli è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet