[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@calimero1969 Se rispetti la quota minima di 2.00 prende prima il bonus da 10€
-
@Davide devo allegare anche la ci?
-
@giancarlin i documenti li hai già allegati, se volessero richiedere altri documenti, te lo chiederanno esplicitamente
-
@Fill577 se non ho edge? non è complicata quindi come scommessa
-
@Davide scusa, poiché sulla email che mi ha inviato il servizio clienti c'è scritto di non utilizzarla per le risposte (Please DO NOT respond to this email address, use the Eurobet internal messaging system) dove trovo il loro Sistema di messaggistica interna? Grazie.
-
@DeanWinchester giocata la scommessina da 10 euro con quota 3,75 quindi sono in linea con la richiesta.
-
@giancarlin ecco qui tutti i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
quanto tempo ho per utilizzare i 200euro di bonus?
-
@Vinnyncenzo27 7 giorni dall'accredito, ma consigliamo di giocarli appena possibile per evitare che li stornino
-
scusate ma non riesco a trovare l'info che cerco. Su quali slot si può giocare il bonus 5€? Me ne dite una di esempio? Grazie
-
@Stelio88 sezione VEGAS -> Slot PREMIUM. Es: Napoli è
-
@faberdio un browser diverso da quello che usi per Ninjabet
-
Se ho ben capito si hanno 7 giorni per giocare i 400 euro, e poi altri 7 giorni per giocare il bonus di 200 euro? (che ovviamente giocherò il prima possibile per intascarmi i soldi :D) Se piazzo quindi scommesse su partite che finiscono anche dopo i 7 giorni, questo non va ad inficiare il bonus, visto che comunque io i 400 euro li ho scommessi nei 7 giorni?
-
@NinjaAlienz sì ad entrambe le domande
-
Ragazzi se io facessi un secondo account coi dati di un mio amico, usassi i dati del cellulare invece della mia wi-fi e pure un altro browser potrebbe funzionare?? l'unica pecca potrebbe essere che uso il solito PC. qualcuno ha già avuto esperienze a riguardo su Eurobet?? grazie in anticipo.
-
@Torre97 Basta che cambi browser, non serve cambiare connessione
-
@Torre97 Io ho usato l'applicazione di Eurobet e non ho avuto problemi Ho sempre scommesso sui campionati maggiori (Serie A, League 1, Premier, Bundes) e sulle partite di cartello di tennis. Ho completato il bonus da 210€, la scorsa settimana mi è arrivata un'esclusiva da 25€ e stamattina altra esclusiva da 25€
-
Buon pomeriggio, ieri ho effettuato l'iscrizione a Eurobet, però mi sorge un dubbio, ho effettuato il primo versamento di 200 euro, ma se alla fine vinco delle scommesse su Eurobet, posso usare quei soldi per completare il bonus e quindi non caricare ulteriori 200 euro? Grazie
-
@josef86 Sì, puoi usare i soldi derivati da vincite per completare i 400€ di scommesse
-
Perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet