[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
Salve, si sa quando scadrà questa offerta?
-
@Biky30 non è indicata alcuna scadenza nei T&C
-
Ciao ragazzi, nella guida leggo "Per poter prelevare è necessario verificare il conto gioco inviando la tua carta d’identità all’indirizzo [email protected]. E’ comunque possibile procedere subito con i passaggi successivi."
E nella riga seguente
"Dopo la verifica del conto, depositare 100€ inserendo il codice promozionale Welcome100 "
Quindi si può depositare solo dopo che il conto è stato verificato o anche prima? -
@Davide Come si è comportato in passato questo book? Mi è capitato spesso di leggere di limitazioni da parte di Stanleybet, non vorrei trovarmi limitato durante qualche rollover. Quanto è rischioso secondo voi farla ora, visto anche il periodo ed i campionati su cui scommettere?
-
@stef puoi depositare anche senza conto convalidato, riceverai il bonus entro 10-15 minuti
-
@TonyBo in passato c'è stato un periodo dove non li erogava i bonus, ma si parla di due anni fa circa e da allora la situazione è completamente tranquilla.
-
Consigliate come da guida di procedere una fase per volta oppure si può anche: depositare 100, giocare 50 e subito dopo 100, ricevere gli altri 50 e farlo diventare un bonus rollover di €100x5
-
@andre3 suggeriamo di tenere le due fasi separate come spiegato nella guida
-
Sto provando a registrarmi ma mi dice ''Codice presentatore non valido''.. Non ho messo nessun codice. Cosa potrebbe essere? Grazie
-
ma il codice va inserito nella sezione codice promozionale al momento della registrazione o subito dopo la registrazione, al momento del primo deposito?
-
@rossbetting9 il codice non va inserito al momento della registrazione, ma come da guida va inserito in fase di deposito
-
@Ayo potrebbe essersi trattato di un problema momentaneo, in ogni caso qualora dovesse ripresentarsi, prova a cambiare anche browser
-
Ho giocato la qualificante in multipla (quota totale > 1.75), il bonus è ancora lì. Devo attendere la refertazione della giocata?
-
@TonyBo quindi hai giocato il primo bonus e senza attendere la refertazione hai subito scommesso i soldi reali ricevendo il secondo bonus?
-
@Anonymous No, ho scommesso i primi 50€, ma sembra non mi abbia preso il bonus.
Funziona come su Betway che si trasforma in reale un volta perso o completato il wag?
-
@TonyBo prova ad eseguire un log-out / log-in e vedere se il saldo si aggiusta
-
@Anonymous Già provato, non cambia nulla. Provo a contattarli o attendo refertazione?
-
@TonyBo @Anonymous " dovrai scommettere il suo importo almeno 5 volte, su eventi a quota minima 1,75 ciascuno " forse anche in multipla la quota minima per evento è 1.75 ?
la sto facendo anche io ed in singola ha subito preso il bonus quindi non credo cambi aspettare la refertazione -
@luca-09 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€:
@TonyBo @Anonymous forse anche in multipla la quota minima per evento è 1.75 ?
E' il dubbio che ho avuto in effetti. Che [censored]....
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet