[17 -19 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
0,41€
-
Ragazzi sto provando da telefono ma la promozione dice che non è disponibile
-
@paciodavide dove ti appare questo messaggio? Devi solo depositare con il codice
-
Riuscite a darmi il codice è l’importo da versare x ottenere i giri di domani? Perché dall app cliccando sulla promo non compare nulla.
-
@giuseppe20a seguo lo avevo chiesto anche io prima perché sul sito non si vede ma nessuno mi ha risposto
-
si può depositare anche più di 20?
-
@enzoscuo certo 20€ è il minimo
-
@giuseppe20a @tuono7 è uguale a quello di oggi, basta sostituire 17 con 18
-
Per info funziona anche il codice di domani.
-
@davide ok grazie ma quanto si deve versare come minimo?
-
-
Io provo a versare e mettere il codice ma mi dà "oltre a un bonus di 0" quindi non dovrebbe funzionare secondo le istruzioni su giocodigitale.
-
A me dice che la promo non è valida. Il bello è che mi è arrivata prima la pubblicità xD
-
@acamaus stai facendo il deposito rapido o quello completo?
-
@chomp96 credo di aver capito, ma oggi salto che la differenza tra la vincita e quello che perdo dovendo sbloccare 20 euro non credo sia troppo profittevole, anche per come sta andando starbust questo mese
-
A me ancora non compare nelle "mie promozioni" e non è l'unica... Ma che stanno facendo questi idioti!?
-
a me funziona perfettamente sia la promo starburst..che i giri bonus quelli di oggi e anche quelli di domani….
-
Ragazzi ho usato anche il codice del 18 agosto ed ha funzionato perfettamente ma come mai non prende quello del 19?
-
@amaliasutera quello del 19 funzionerà domani
-
ragazzi, dovrei ripulire deposito con la roulette. Bisogna prima completare il wg dei giri gratis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet