[17 - 27 Agosto] Betclic • rimborso 5€ su tripla Serie A
-
@grewal in che senso? riesci a fare un esempio concreto?
-
@anonymous allora, quando sto cercando la scommessa nel Oddsmatcher e dopo aver ordinato per rating + alto, ho una scommessa da 94% dirating ma con liguidità 22€, significa che su quella scommessa (su Bet365) posso puntare al massimo 22€ (giusto?), quello che mi chiedo è se è possibile fare più scommesse da 22€.
tutto questo per ottimizzare ad esempio il bonus benvenuto di bet365, perchè se metto come fliltro la liquidità minima a 200 le scommesse hanno tutte un rating inferiore al 88% ma se potessi fare più scommesse, su una stessa partita che ha anche poca liquidità, guadagnerei molto di più -
@oslavia28 ti confondi forse, il bonus va giocato in singola
-
@grewal se la liquidità indicata è 22€ significa che a quella quota puoi bancare solo 22€, dopodiché la quota sale per cui se banchi di nuovo alla quota iniziale avrai una bancata non abbinata
quindi eventualmente puoi bancare su più quote con la funzione "bancata non abbinata" presente nel calcolatore
-
@anonymous capito grazie
-
@dennisdacoe sicuro? probabilmente è così ma tipo io su unibet ho giocato il bonus in più volte, in modo da avere i fondi per bancare, quindi su bet365 non potrei farlo?
-
@grewal non ha risposto al tuo commento, si riferiva ad un altro utente
-
@anonymous infatti facevo fatica a seguire la sua domanda ahaha
-
@anonymous ops, me ne sono accorto dopo ahah
-
anche io ho vinto con i 5€ bonus, e me li rende prelevabili, non c'é bisogno di fare rollover x 3 a quanto pare.
-
Ragazzi, per chi non ha ancora scommesso aspettate almeno venerdì per 2 motivi:
- Aspettate che escano le quote anche su Betflag che con le commissioni all'1,75% magari, a parità di quote, vi conviene
- Nel caso dovesse uscire un'altra promo di Betfair sulla Serie A, avendo già delle bancate abbinate su alcuni mercati, potrebbe crearvi dei fastidi evitabili andando a bancare su Betflag
-
@chomp96 Avevo 5 euro da mio deposito, poi mi è stato aggiunto il bonus (quindi 10 euro). Ho giocato il bonus e ho "guadagnato 7,5 euro.
Questa è la situazione che mi ritrovo adessoperò nella sezione bonus, il bonus risulta giocato per il 33%
-
@sim2704 visto che ti da il saldo come prelevabile puoi prelevarlo se vuoi, sottolineiamo che è un loro bug, non dovrebbe funzionare così
-
@chomp96 quindi come consigli di muoverci ?? di non fare nulla, di giocare 10€, o di prelevare il prelevabile ??
-
@speramobbene se il saldo è prelevabile potete prelevare, è palesemente un bug di Betclic
-
confermo il bug
-
Il bonus può essere giocato anche sul tennis?
-
@giggired sì
-
@anonymous Grazie mille
-
Bug...ho vinto per la seconda volta e il saldo è tutto prelevabile...Dite che è sicuro prelevare anche se è un problema loro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet