[17 - 27 Agosto] Betclic • rimborso 5€ su tripla Serie A
-
-
Sull'oddsmatcher non c'è la Serie A
-
@tiziano70 verifichiamo subito
-
@tiziano70 ora dovrebbero esserci tutti
-
@Davide ciao. e' la prima volta che gioco una multipla con RF. non ho capito bene il passaggio scegli una partita con rf alto e 2 con rating alto. cioe' prima devo mettere la partita con rf alto ??
-
sono sparite di nuovo le partite di serie A
-
Domanda! Nelle istruzioni viene specificato di scegliere una partita con RF alto e due con rating alto. Come mai questo particolare accorgimento a differenza di altre volte dove venivano semplicemnte giocate 3 partite a rating alto? E poi non sarebbe meglio in questo caso sperare di vincere la multipla in modo da non doversi rigiocare il bonus in rollover 3x? Chiedo semplicemente per curiosità e per accrescere la mia cultura ninja
-
Scusate eh, ma visto che in questo caso si parla di 5 Euro di scommessa e 5 Euro di rimborso se è perdente, non 'conviene' per questa promo rischiare andando contro il Match Betting e giocare una multipla ragionata, con 3 partite dagli esiti """probabili""" che siano almeno a quota 1.5? So che è una scommessa vera e propria, ma se si vince la multipla in questo modo si vincono 10/15 Euro, mentre se si perde si perdono pochi centesimi rigiocando il bonus.. Per cifre così basse secondo me il gioco vale la candela, pur essendo contro il principio del nostro metodo da ninja
-
@gattoneoneone che bella filosofia, a sto punto puoi anche rigiocarti il bonus, tanto per 5 euro no?
-
ciao a tutti, nella guida sta scritto che bisogna scegliere 1 partita con rf alto e 2 con rating alto, è indifferente l'ordine delle partite si??
-
Questo post è eliminato! -
@Gattoneoneone Non conviene semplicemente perchè esito probabile non è uguale a esito certo... e poi perchè è meglio 1€ sicuramente che 15€ forse. Anche Zio Paperone ha riempito il suo deposito una monetina alla volta
-
@bobbymunson "ti diranno sempre come hanno guadagnato il primo centesimo, ma mai come hanno guadagnato il primo milione" cit.
-
semmai il problema è che con cifre cosi risicate e non potendo usare il mercato 1x2 su juve vincerla è uguale a fare ambo, di squadre affidabili c'è rimasta solo la roma, il milan rinviato le altre sono tutte imprevedibili
-
@donatello23 azzz un ninja da Gaeta
-
@ajnin dalla bellissima Gaeta*
-
Ragazzi va messa per prima la partita con rf più alto e dopo le due con rating alto?
-
@gattoneoneone Io mi sa che me la gioco così. Anche perchè non ho capito come posizionare le partite nel moltiplicatore..
-
@giggired devi posizionarle in ordine di inizio, come fai di solito con il multiplicatore.
-
@speramobbene Si ma oltre a dare importanza all'inizio, va prima la partita con l'rf o quella con il rating più alto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet