[17 - 27 Agosto] Betclic • rimborso 5€ su tripla Serie A
-
@giggired prima RF alto perché devi cercare di perdere subito
-
l'oddsmatcher per Betclic è da sistemare ancora, non mi da Serie A
-
@lordcasco puoi provare ora? io ora la vedo
-
Ma si possono giocare anche mercati diversi dall' 1X2?
-
@bobbymunson in genere basta un RF alto per i rimborsi, ma in una multipla l'RF alto dipende dalle quote totali, quindi automaticamente con una ad RF alto e due comunque con quote alte e vicine (=rating alto) si ottiene un buon compromesso tra RF totale alto e quota totale non eccessiva
-
@miriam qualsiasi scommessa che rispetti la quota minima
-
il bonus si può giocare in singola?
-
@mastro sì
-
@Davide, domanda. Essendo un rimborso su multipla bisogna puntare a quota alta, ed ecco il motivo del cercare una partita con RF alto. Ma dato che é una tripla, giá di per se avrá una quota alta essendo ogni evento con QM 1.5, da qui QM della tripla 3.38. Mi chiedo dunque se non sia sufficiente una quota giá cosí alta per solito RF. Grazie.
-
@speramobbene sì, diciamo che se trovi tutte quote minime 1,5 la quota totale è di circaa 3,4, quindi non altissima. Se però tutte le quote sono abbastanza alte, può bastare solo il rating alto e vedere che RF alto genera la multipla
-
@davide ti ringrazio, mi hai salvato da una responsabilitá di oltre 90€, dove non c'ho manco piú le farfalle nel portafogli
-
Buongiorno, posso risolvere un errore a cui ho fatto? Praticamente dopo che ho fatto la tripla sul book, ho bancato non il primo evento ma il secondo...
-
@l-galak l'errore è dovuto al fatto che hai sbagliato l'ordine nel multiplicatore?
Se si, basta che metti l'ordine corretto, poi banchi il primo evento.
Se questo vince, vedi quando dovevi bancare sul secondo, ed eventualmente banchi la differenza (se avevi già bancato 5€ e ora il multiplicatore ti dice di bancarne 20, ne banchi altri 15)
Se invece il primo evento perde, annulli la bancata cliccando sul pulsante cashout della pagina del secondo evento di betfair (ti piazzerà una scommessa opposta blu per annullare matematicamente la tua bancata e riavrai subito i soldi indietro) -
@davide grazie mille...
-
@davide non per fare il pignolo di turno, ma la data in cima alle istruzioni è 24 Gennaio, mentre nella guida c'è scritto 21/28 agosto
-
@jonnymar1996 corretto
-
Mancano le partite di serie a dall'oddsmatcher
-
@antinius dici sull'oddsmatcher di betclic? A me sembra trovarle.
edit: visto che non ci sono le quote di betfair. Stiamo controllando -
Essendo valida come promozione sui primi 2 turni di serie a (data la scadenza al 27) si potrebbe, eventualmente, giocare per esempio 1 partita di questa giornata e due partite della prossima?
-
@marcone696 si, riceverai così il bonus il 28.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet