rimborso 10% fino a 100€ merkurwin
-
RIPARTE LA SERIE A CON UN CASHBACK FINO A 100 EURO!
La Serie A è alle porte e tutte le emozioni del calcio più bello del mondo ti aspettano su Merkur-Win! Le squadre si presentano più agguerrite che mai ed è sempre più difficile prevedere il risultato di ogni partita! L'offerta esclusiva di Merkur-Win nasce proprio per questo: potrai usufruire di un CASHBACK del 10% per le tue scommesse sul primo turno di Serie A che risulteranno perdenti!Scommetti su qualunque match della Serie A 2018/2019 con quote uguali o superiori a 2.00 sia per le singole che per le multiple e riceverai fino a un massimo di 100 Euro Cashback! Goditi la Serie A con una garanzia in più; gioca subito su Merkur-Win!
Termini e condizioni
Il cashback del 10% fino a un massimo di 100€ verrà accreditato sul tuo conto gioco sommando tutte le singole e le multiple con quota uguale o superiore a 2.00 che avrai piazzato sui match del primo turno di Serie A 2018/2019 che risultino con esito perdente.
Il cashback verrà accreditato nelle 24 ore successive all’ultimo evento del primo turno di Serie A;
Il cashback minimo accreditabile: 1€
Il cashback massimo accreditabile: 100 €
Il cashback sarà accreditato sotto forma di bonus reale con requisiti di giocata pari a 1 volta l’importo scommesso;
Tutte le nostre promozioni sono intese come ricreative. A nostra discrezione ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare, ritirare o declinare questa promozione ad individui o gruppi di clienti in linea con le regole della promozione e generalmente a termini e condizioni
Tutte le nostre offerte promozionali sono limitate ad una persona, famiglia, domicilio, indirizzo email, numero telefonico, dettaglio di metodo di pagamento ed indirizzo IP
Ogni forma di abuso di gioco e bonus porterà all’automatica cancellazione della rimanenza dei fondi bonus e possibilmente delle vincite associate e potenzialmente alla chiusura del conto di gioco senza nessun avviso o motivazione
Vengono applicati termini e condizioni generalitroppo bassa la% che dite?
-
@ninja1994 Ma quindi il bonus lo danno a Maggio 2019? magari a Maggio gioco
-
@ninja1994
Su un rating superiore al ~93% in punta punta ci guadagni quindi mi pare fattibile, però si parla di guadagni piuttosto bassi rispetto al giocato (5%), in pratica con il cashback ti esce una sorta di sure perché è come se alzasse la quota di Merkur (1,5 = 1,66 con cashback per esempio) -
Qualcuno sa se é possibile vedere i limiti di puntata su merkur in modo da capire se ne vale la pena depositare o meno?
-
@ninja1994
Non sono iscritto ma farei una prova con il tradizionale metodo (altamente scientifico) "punto 3000 e mi esce scritto qualcosa" -
@rickz28 ha detto in rimborso 10% fino a 100€ merkurwin:
@ninja1994
Non sono iscritto ma farei una prova con il tradizionale metodo (altamente scientifico) "punto 3000 e mi esce scritto qualcosa"Ho provato ma dice solamente saldo insufficiente...e ho messo 9999
-
Secondo me il limite è 100
-
@Ninja1994 E' 250 se non mi sbaglio, io ricordo di avere fatto 2 puntate per pulire il deposito da 500 della benvenuto
-
scusa non è meglio (quote permettendo che sono spesso pietose ) domus bet al 20% mensile
-
@visitorq ha detto in rimborso 10% fino a 100€ merkurwin:
scusa non è meglio (quote permettendo che sono spesso pietose ) domus bet al 20% mensile
Domus ha limite 100€ o sbaglio?
-
@ninja1994 Boh non mi risulterebbe, a suo tempo chiesi pure in chat, io non sono mai riuscito a sfruttarla perchè murphy al solito mi ha fatto vincere, semmai bisognerebbe fare un confronto perchè probabilmente le quote di merkur saranno il 10% in più di db che è sempre abbastanza spilorcio
-
@spiasisal ha detto in rimborso 10% fino a 100€ merkurwin:
@Ninja1994 E' 250 se non mi sbaglio, io ricordo di avere fatto 2 puntate per pulire il deposito da 500 della benvenuto
Io ho puntate massime di 100€, però può essere che sia di più. Ormai sono passati mesi
-
io non faccio quasi mai puntate uniche di solito lo imposto come ductcher per l'esito meno probabile mi devo un pò impiccare per i conti ma lo vivo serenamente
-
@ninja1994 ma merkur ha un bonus di benvenuto?
-
Io giocherei una sure per sta promo, se perde bene se vince pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet