[18 - 19 Agosto] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Sassuolo/Inter
-
AMICI NERAZZURRI RIUNITEVI !!!
(Vabbe giusto perchè siamo su Ninjabet accettiamo anche i giuventini)
Ecco come funziona:
- EFFETTUA IL LOG-IN: Accedi al tuo profilo personale.
- SCOMMETTI: Gioca una schedina da almeno 20€ (non c'è bisogno di iscriversi alla promo), con scommessa singola pre-match, con quota minima di 2.00, piazzata solo ed esclusivamente sui match di Serie A giocati dall'Inter durante i weekend (NO infrasettimanali).
- VINCI: Non appena avrai piazzato le scommesse pre-gara, ti verrá accreditata una FreeBet del valore di 5€ da giocare LIVE sulla stessa partita dell'Inter.
ATTENZIONE: Saranno prese in considerazione soltanto scommesse piazzate dalle ore 00.00 del giorno precedente alla partita.
La promozione risulta valida dalle 00:00 del 18/08 alle 23:00 del 19/08, quindi probabilmente verrà attivata settimanalmente in occasione delle partite dell'Inter.
L' assistenza dice che per il momento questa promo vale soltanto per la prima giornata di campionato, ma è probabile che venga rinnovata/riproposta durante il campionato (anche perchè cita "i weekend"). -
@ajnin #amala
-
Esclusiva?
-
@ajnin guida in loading, grazie per la segnalazione
-
Io non la vedo
-
@deanwinchester #aNala
-
@speramobbene Quindi tu che sei un giuventino doc questa promo non la fai? O ti vendi per un paio di eurini?
-
@davide dovere
-
@deanwinchester mi faró bwin quando scadrá questa promo hahahahaha
-
@fu dovrebbe essere per tutti, Inter è partner Bwin
@speramobbene la freccia in basso te la sei meritata tutta
-
@ajnin hahahaha noooo
-
Neroazzurro ragazzi va bene, è la squadra che non quaglia
-
Trovate qualche rating over 90%?
-
@Marioo A dire la verità io ne con oddsmatcher e ne col dutcher ho trovato qualcosa di buono. Rating 89.41 lo da solo il pareggio .BWIN/BETFAIR
-
quanto ci si aspetta di profitto da una freebet da 5 euro in live?
-
@coolcoroglio sarebbe ottimo 3,5€. Ci siamo allenati a forza di scommesse senza rischio da 50€ live con bet365 poi dipende sempre dalle quote di BWIN live
-
Il problema mo sono quelle pre-match
-
Io non la vedo
-
@jackal Come riportato nella guida:
NB: non è necessario attivare la promozione, è già attiva di default.
-
ciao, io ho scommesso la freebet della precedente offerta sulla stessa partita sassuolo-inter. Interviene nei calcoli di questa offerta oppure è meglio puntare i 20€ separando le due cose?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet