[19 - 25 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
E' arrivato il +20 proprio all'ultimo game ma non avevo abbastanza soldi per contropuntare
+11 va bene lo stesso per stavolta -
domandona: se piazzo la puntata sulla partita che si giocherà questa sera alle 23 (e chiaramente piazzerò la puntata prima delle 23:59), la puntata potenziata già piazzata sarà valida anche se la partita si concluderà dopo la mezzanotte o verrà annullata?
-
@fabiobiondo credo che debba essere solo piazzata entro la mezzanotte, bisognerebbe chiedere conferma
-
@m1scha ha detto in [19 - 25 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@fabiobiondo credo che debba essere solo piazzata entro la mezzanotte, bisognerebbe chiedere conferma
ho pure io questa idea al riguardo, ma non ci metterei la mano sul fuoco e non riesco a contattare l'assistenza online. Non trovo la chat... boh!
edit: trovata, e in un modo assurdo!
praticamente nella sezione assistenza al cliente, nel campo in cui devi inserire la parola chiave di ricerca ho inserito la frase assistenza chat.
Diversamente non trovavo la sezione da nessuna parte.Ma non c'è nessuno in chat
Niente, tutto tace. Questo probabilmente spiega la ragione per la quale non trovavo la chat da nessuna parte -
@rickz28 ha detto in [19 - 25 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
non avevo abbastanza soldi per contropuntare
Dopo questa..... Degradato a Ninja Novizio!!
-
@fabiobiondo Rimane valida
@Ajnin non tengo mai più di 250-300€ sui book che non offrono la 2FA (cioè neanche uno oltre a Betfair praticamente)
In più 300€ in un colpo a quota 1.28 non mi piace tanto puntarli -
@rickz28 aaah allora ampiamente giustificato... La 2FA in cosa consiste?
-
@ajnin autenticazione a due fattori, in modo che con la sola password non possano accedere al tuo conto
-
@davide era un acronimo Effettivamente dovrebbero adottarla tutti
-
@ajnin mi fido a lasciare il millino su betfair solo per questo
-
@davide ha detto in [19 - 25 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@ajnin mi fido a lasciare il millino su betfair solo per questo
Esatto, se la avessero anche gli altri sarebbe molto meglio. Ormai è obbligatoria addirittura per gli account dei videogiochi, è incredibile che siti dove girano milioni di euro ogni giorno non abbiano qualche opzione di sicurezza in più della semplice password
-
@davide idem, anche perchè il prelievo non proprio fulmineo è l'unico punto debole di BF
-
under/over giochi mi sembrano un pò sballati con eurobet, io ho preso under/over22,5--- 1,7/2,86
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet