[poco profittevole] Betfair - Club delle multiple: 10€ bonus
-
@giemme333 cerchi una sure sui tre esiti, giochi 1, x e 2 sul primo esito, gli altri tre li fai tutti uguali, quindi una delle tre va avanti e le altre due terminano, quella superstite la gestisci come una tripla.
-
@VisitorQ come faccio a giocare una sure sul primo esito con il punta punta( suppongo )e con tre multiple in gioco ? C è una guida per fare questa operazione?
-
@giemme333 le devi cercare ci sono varie discussioni sulle sure
-
@VisitorQ ok, ma la sure che dici fa parte di una multipla, come la faccio a giocare in sure solo la prima partita? Puoi darmi delle dritte per favore?
-
@giemme333 scusa ma cosa non ti è chiaro? se il primo esito lo giochi in sure poi il resto lo giochi come tripla ? era solo un esempio, la sure la devi trovare almeno con due esiti buoni su betfair, se hai difficolta prendila con calma e fatti un pò di esperienza sulle multiple.
ESITO 1 = 1 x 2 = Milan =5 x = 4.2 Juve = 1.8
Esito 2 = Cagliari
Esito 3 = Inter
Esito 4 = Genoa -
@VisitorQ non mi è chiaro come faccio a giocare in sure solo la prima partita...per il resto tutto chiaro e ti ringrazio
-
@giemme333 Non è vangelo è solo un idea visto che qui il profitto è molto risicato e cosi si risparmierebbe un pò nelle responsabilità
Multipla 1 - Multipla 2 - Multipla 3
Milan - X - Juve
cagliari - cagliari - cagliari
Inter - Inter - Inter
Genoa - Genoa - Genoa -
@VisitorQ CD Juventude Independiente - Santa Tecla oggi ore 22
Entrambe le squadre segnano
Betfair No 2.25
Unibet SI 1.80 -
Questo post è eliminato! -
salve a tutti. ma posso bancare con betfair o devo usare qualche altro bookamker utilizzando il dutcher?
-
@Hertyan83 Non devi MAI bancare e puntare sullo stesso sito. Usa il dutcher o banca su betflag
-
@Davide grazie per l'info. Inoltre quando cerco le quote devo mettere in modalità RF 50/10 in quanto si gioca 50 euro per avere 10 euro di bonus?
-
@Hertyan83 non è un bonus rimborso, quindi non devi usare la modalità normale. In ogni caso come è scritto nel titolo, questo bonus non è molto profittevole, se non sei esperto puoi anche perderci soldi, per questo non c'è una guida ufficiale
-
@Davide grazie ancora
-
Salve a Tutti, oggi andando in cerca di promo favorevoli da sfruttare sono incappato in questa promo, ho letto che è poco profittevole, però non sono riuscito a capire come compilare il multiplicatore, nel senso che devo impostarlo in "normale" oppure in "rf e mettere 50/10" ?
-
@maonna devi farla in modalità normale, il bonus viene dato a prescindere dall'esito della multipla, ma non è profittevole
-
@Chomp96 si lo sapevo che era poco profittevole, però mi interessava capire come impostare il multiplicatore, anche per promo future. Grazie mille
-
@rickz28 ciao infatti stavo proprio cercando di capire come funziona. cioe' una volta ricevuto l bonus devo giocarlo in multipla o posso giocarlo anche in singola? o meglio una volta ricevuto il bonus conviene perderlo subito?
-
@leletelly Ti conviene non farla proprio.
-
@Bender ha detto in [poco profittevole] Betfair - Club delle multiple: 10€ bonus:
@leletelly Ti conviene non farla proprio.
Infatti perché da quello che ho capito una volta ricevuto questo bonus comunque devo giocare multiple di 5 euro ×3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet