[poco profittevole] Betfair - Club delle multiple: 10€ bonus
-
@Bender ha detto in [poco profittevole] Betfair - Club delle multiple: 10€ bonus:
@leletelly Ti conviene non farla proprio.
Infatti perché da quello che ho capito una volta ricevuto questo bonus comunque devo giocare multiple di 5 euro ×3
-
@leletelly No basterebbe giocarlo in singola con rollover x3 a quota minima 1.3. Però si tira fuori max 1-2 euro con il rischio di andarci in perdita dalla multipla. Non vale la pena
-
@Bender infatti grazie
-
Salve a tutti, sono un nuovo ninja. Sto provando a farmi le ossa con le promo di Betfair e me n'è uscita una simile a questa però con 5€ di bonus e tre partite nella multipla. Provando a combinare una multipla con il multiodss ne ho fatta una con rating medio di 85.20 in moldalità P-P, può andare bene come rating ? se no, qual è il rating minimo da avere per considerare buona la giocata?
-
@lyuk98 guarda quanto hai di perdita dalla multipla, considera che il bonus ha rollover x 3: al max puoi guadagnare un paio di euro da questa promo, sempre che non ti crollino le quote della multipla
-
@Michela il fatto è che magari non sono ancora esperto io ma per la multipla qualificante non riesco a perdere meno di 3€...è sempre così, o in questo momento non ci sono delle buone quote? Immagino che per avere profitto non bisogni lasciare per strada più di 2€, considerando che c'è anche il rollover da fare
-
@lyuk98 dipende anche da quali book hai a disposizione per contropuntare, ma più o meno le cifre sono quelle. Non sperare di ricavarci molto, puoi giusto farla come esercizio
-
@Michela si esatto, io ho a disposizione 5 book per adesso...sarà anche quello.
sfrutto l'occasione per chiederti una cosa
Questi due valori non dovrebbero sempre coincidere?
-
@lyuk98 no, non coincidono quasi mai: essendo due quote diverse (o 3 nel punta-punta a 3 esiti) vengono calcolate le varie cifre in modo da equilibrare la perdita qualunque sia l'esito
-
@Michela no scusa mi sono spiegato male, non che coincidono tra loro le due quote, ma che nel calcolatore non dovrei visualizzare lo stesso rating che c'è nell'elenco (sulla sinistra) avendo già selezionato 20€ come importo della puntata ?
-
@lyuk98 se in impostazione puntata hai messo 20€ sì, in teoria aprendo la scheda della partita dovresti avere lo stesso rating che vedi nella schermata. Se invece hai lasciato l'impostazione originale che è di 100€ cambiando l'importo della puntata cambiano anche i rating
-
@Michela ok, grazie...probabilmente allora è un bug del dutcher perchè in impostazione avevo messo 20€
-
@lyuk98 in realtà puntando 32€ invece di 33 sul secondo book avresti i rating che vedi nella schermata (con una perdita di 0 oppure 0,80), non so perchè poi cambi il calcolo nel momento in cui apri la scheda...misteri del dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet