[20 Agosto - 2 Settembre] Bwin • bSPIN
-
@mike000 VERGOGNA
-
@mike000
Illegale, tu sei quello che permette ai book di scrivere 97% RTP mentre tutti gli altri perdonoInvece io prendo coraggio e gioco tra un punto e l'altro l'under/over e chiudono direttamente il mercato senza che succeda nulla in campo
@ajnin ha detto in [20 Agosto - 2 Settembre] Bwin • bSPIN:
@mike000 VERGOGNA
Indinniamoci!11
-
@rickz28 che dici stava spinnando a 1€...?
-
@ajnin
Plot twist: spinnava a 1€ di gettone direttamenteIncredibile la differenza tra la sera e la notte comunque, fino alle 23 massimo un 105 e ho smesso perché mi scocciavo. 2 di notte e ci sono i 120% un game sì e l'altro pure
-
@rickz28 occazzo... Secondo me è già sull'aereo
-
@rickz28 parli di tennis?
-
@ajnin
Sì, il fatto è che non essendoci una chat o qualcosa di simile tendo a mischiare un po' le coseEdit: è normale che da smartphone debba inviare il post 5-6 volte perché ogni volta che premo "invia" mi dice che la connessione a ninjaclub è stata persa? va avanti così da una settimana circa
-
Ciao, ho appena vinto una freebet da 2€.
Non è possibile, se non sbaglio, il punta/banca in quanto non si può bancare meno di 2€ su betfair.
Idem il punta-punta in quanto dovrei comunque giocare meno di 2€ sul secondo book.Corretto oppure sbaglio qualcosa?
Grazie
-
@fpninja87 no, la puoi sfruttare.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
confermo che sono sfruttabili anche i 5 giri gratis e il deposita 20 euro ottieni 20 giri gratis:
giocate i giri gratis ricevuti. Se riuscite ad ottenere una vincita da quei giri e la vincita supera l'euro potete entrare in una roulette live con la cifra vinta (nel caso ad esempio dell'immersive roulette valgono solo numeri interi per puntare, 1 euro - 2 euro ecc) giocate l'importo su qualsiasi cosa (consiglio semplice nero/rosso), se vincete uscite dalla roulette e ripetete il passaggio fino a perdere la prima volta. I guadagni derivanti finiranno direttamente nel vostro saldo reale.
una volta perso il bonus fermatevi. Se vi rimangono centesimi di euro provate a farli scadere (non so se valga come su gioco digitale) oppure spinnateli su qualsiasi slot sperando di farli diventare almeno 1 euro o + così da ripetere il procedimento della roulette live. -
@lucapal1993 ma non si rischia la limitazione facendo così?
-
@il-Banchiere
no è semplicemente un bug che hanno Gioco Digitale e Bwin. Non credo si rischi di essere limitati. Poi sono dell'idea che la limitazione può essere dietro l'angolo per qualsiasi book a prescindere dai nostri comportamenti. Ad esempio sportyes che già ad appena iscritto mi ha limitato a 2 euro di puntata o skybet che ti impedisce di fare le potenziate o non ti da i bonus così senza motivo.. ecc ecc -
@moseppe93 ok scusa tanto ma questo bug funziona anche per la roulette normale( intendo anche quella non live?)
-
@il-Banchiere per quella non live non si dirti perchè non ho mai provato. So che sulla live vai sul sicuro che funziona.
-
I 2 Euro di rimborso nel caso in cui la freebet sia perdente entro quando vengono accreditati di solito?
-
@gattoneoneone quando giochi una freebet se la perdi non ricevi nessun rimborso, il guadagno ce a prescindere, la freebet e come se fosse un rimborso anticipato
-
@chomp96 Non mi era ancora chiarissimo il funzionamento delle freebet ma facendo un giro qui (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/52) ho capito il meccanismo.. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet