[20 - 23 Agosto] Netbet • scommetti 25€x2 ricevi 10€ LIVE Tennis
-
@nikzav no, ci sono moltissime ricorrenti prematch. Vedi intralot per esempio. però possono capitare ricorrenti da fare LIVE, e in quel caso ci si deve un po' arrangiare con le quote
-
@davide sei stato chiarissimo.Grazie mille!
-
@davide non riesco a trovare la guida sul tennis live
-
-
@davide grazie
-
@euforico In fase di registrazione ti chiedono di caricare il documento..ma ti fa caricare solo un lato..evidentemente ti sarai confuso con questo passaggio credendo che la convalida fosse andata a buon fine
-
non ho capito, le due scommesse qualificanti vanno piazzate in live?
-
@banonnobanana trovi la risposta nel punto 4 della sezione FAQ in fondo alla guida
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@ninjagu Nope
-
Sto cercando di controllare ma stamattina se cerco di collegarmi al sito di netbet, ottengo la schermata di Chrome "Errore di privacy - La connessione non è privata". Anche Vodafone rete sicura me lo blocca e me lo segnala come sito non sicuro. Succede anche a voi?
-
@roby77 ho provato ora da chrome e riesco ad accedere correttamente
-
Boh, forse perchè ho adsl vodafone...
Fa lo stesso con scommesse.netbet.it. -
a me è arrivato adesso il bonus, ma se provo ad accettarlo mi dà errore
a voi? -
@ube76 idem
-
@ginuzz78 adesso funziona
-
avendo giocato 10 e vinto 45 ora devo giocare 20 e poi? se perdo devi giocare anche gli altri 25 giusto?
-
@crl sì, devi convertire tutto il saldo bonus in saldo reale scommettendolo
-
@davide ok ma i 20 bonus dei 45 totali , se vinti, diventano reali? a questo punto mi conviene fare una scommessa unica con i 45 no? se la perdo bene, se la vinco ho trasformato tutto il saldo
-
@crl sì, le scommesse che completano il rollover diventano saldo reale se vinte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet