Betflag fa il cavolo che gli pare?
-
@ninuz é un consiglio spassionato. Meglio perderci qualche centesimo in piú di commissione, anziché vere bancate.
-
@speramobbene sono d'accordo
-
altro che bandierine...per non parlare degli importi che bisogna arrotondare
-
Ieri, Torino-Roma, dal 70° del secondo tempo circa, mi collego per bancare over 0,5 e cosa vedo?... "Mercato Sospeso"...
Ho aspettato e aggiornato, entrato ed uscito, pulito cache, file temporanei etc.etc.etc. ma nulla!
Sempre Mercato Sospeso... rassegnato lascio perdere.
Solo quel mercato... Bah...
A questo punto che me ne faccio del 2% di commissioni? (Domanda retorica). -
comunque ragazzi è davvero una presa per i fondelli. Vado a bancare, quota a 4,6, premo aggiorna 20000 volte prima di bancare, banco, scommessa non abbinata, quota disponibile 4,7. Banco a 4,7, un attimo dopo quota disponibile di nuovo 4,6. Birbantelli quelli di betflag.
Scommessa effettuata durante l' intervallo di una partita di calcio. -
@ninuz ha detto in Betflag fa il cavolo che gli pare?:
comunque ragazzi è davvero una presa per i fondelli. Vado a bancare, quota a 4,6, premo aggiorna 20000 volte prima di bancare, banco, scommessa non abbinata, quota disponibile 4,7. Banco a 4,7, un attimo dopo quota disponibile di nuovo 4,6. Birbantelli quelli di betflag.
Scommessa effettuata durante l' intervallo di una partita di calcio.Una precisazione. Betflag si appoggia ad una piattaforma exchange esterna, non centra niente con le quote
-
@speramobbene Quoto.
-
Anche io ho raccolto una casistica personale su betflag che mi ha portato ad usarlo proprio solo quando non se ne può fare a meno.
Sarò sfortunato ma guarda caso 13 volte su 10 quando banco la quota si alza. Se mi va bene, banco 3 euro alla quota giusta ed il resto rimane pendente; alzo e ne abbino un altro 40%, rialzo imprecando tutti i santi del calendario di un anno bisestile, riesco a bancare il resto poi non faccio in tempo a scrivere la bancata sul profit tracker che la quota si riabbassa.
Ma sicuramente sono io che sono sfortunato .... -
@gionnibigud è capitato anche a me diverse volte, per me è palese che sia fatto apposta, ma, tutto sommato, ci può stare, che ci vuoi fare. Fossi io il proprietario di Betflag pretenderei che fosse così
-
Certo, facciano pure quello che vogliono (si fa per dire).
Come io faccio le mie scelte. E non credo solo io.
Se uno si vuole relegare al ruolo di ruota di scorta, che faccia pure. Poi magari fanno più profitti di Betafair (ho qualche dubbio, ma mi importa il giusto).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet