Lottomatica-Benfica-Paok Salonicco
-
@limitless ti dico che lo faccio soprattutto per far muovere soldi su betflag e tenere basse le commissioni, come si vede dall'immagine ora sono all'1,50%
-
-
@leonico l'ho usato fino a che avevo la benvenuto settimanale, da allora avevo 45 euro sul conto e neanche me ne ricordavo
-
ah ok. allora non sono l'unica. mi è arrivato l'sms oggi e me ne sono ricordata.
sei stato fortunato si, io avevo visto 10.50 -
@leonico su betflag, non si betfair? c'erano 50 euro di disponibilità a 10 fino a 5 minuti fa, ora ho chiuso, non so
-
@agiaco era 10.50 su entrambe quando ho guardato io. alla fine ho usato betfair per non fregarmi con i centesimini. già son pochi
-
Adesso si banca a 9.8, viene fuori 1 euro con le commissioni di betflag, non malaccio
-
raga io ho seuito un po' voi ,ma non sono proprio sicuro ,intanto ho fatto cosi in betflag ho trovato 9.80
ho fatto bene? logicamete ho prima accettato la promo e pero ho bancato 6.50 centesimi inquanto 6.13 nn me li ha fatto bancare ,quindi ho preferito aumentare convinto che non finira 2-1 -
@giovy va bene così
-
ma scusatemi ragazzi dovè che si attiva il codice??
-
@mr-nice dall'area personale di better, alla voce codice promozionale
-
@davide fantastico trovato….sbaglio o il vecchio sito era più friendly….cmq grazie..
-
@agiaco ha detto in Lottomatica-Benfica-Paok Salonicco:
@giovy va bene così
ottimo si è vinto la bancata (immaggino per tutti ) ,netto 1.40euro visto che avevo arrotondato la bancata
-
@giovy ti è andata grassa io non arrivo neanche al caffè xD..
-
Per me si è conclusa con un bel +0.93. Sono riccooooo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet