[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
@maiu86 non so gli orari della chat live (Lunedi mattina vai tranquillo), ma si attiva andando qui
https://help.betway.it/en-it,
e quando alla fine ti chiede se ti è stata utile, clicca NO e ti dovrebbe passare alla chat...Adesso ti chiedo: non è che non hai completato il rollover delle vincite bonus entro i tempi previsti?
In quel caso mi sa che anche le vincite derivanti da bonus vengono perse.. -
@MetalCT è da sta mattina che provo con la chat ma niente, ho inviato una mail e mi riporta sempre alla pagine del cavolo che hanno
-
@Mars forse di domenica il servizio non è attivo..
Prova domani...
Inoltre Ho letto che alcuni hanno avuto difficoltà a contattarli, via live chat, accedendo al browser in modalità in incognito... -
Mi hanno escluso da tutti bonus futuri perché hanno beccato che mi sono stupidamente iscritto dal link presente nella guida specifica (Registrati su Betway). Sono riuscito a completare solo 2 delle 3 fasi. Non usate i link delle guide.
-
@sonulla è semplicemente falsa questa affermazione da parte loro, il link della guida è anonimizzato e non c'è modo alcuno per risalire alla pagina dal quale hai cliccato. TI avranno dato una qualunque scusa ma ti assicuriamo che NON dipende dal pulsante REGISTRATI della guida.
-
@Davide Quindi adesso dopo che avrò giocato i mei €40 (38+20 del primo bonus) devo scommettere per forza altri €120 per ricevere il secondo bonus da €20?
-
@Iaspa non mi è chiaro, da quando hai ricevuto i 20€ bonus quanto hai scommesso?
-
@Davide Esattamente ho caricato €20 sul mio conto Berway e li ho puntato vincendo ritrovandomi così con €37,40. Ora sto aspettando il mio Bonus da €20 che ancora non me l'hanno inviato ma entro domani dovrebbe arrivarmi
-
@Iaspa L'altro giorno ho caricato e puntato i €20 e ieri ho vinto
-
@Iaspa allora quello che devi fare è aspettare il bonus, quindi giocare saldo vinto + bonus assieme, ovvero 57€ a quota minima di 1.75.
Se vinci con essa, giocherai ancora quanto ti manca, ovvero 160-57€ = altri 103€
-
@Davide I centesimi come immaginavo quindi non sono giocabili?
-
@Iaspa no, puoi giocare solo importi interi
-
@Davide E fin quando non finisco tutto il bonus non posso nemmeno prelevare?
-
@Iaspa Mi sa che per quanto riguarda questo benvenuto allora mi accontenterò solo di ottenere i primi €20 bonus che mi invieranno
-
@Iaspa No, non puoi prelevare fino a quando avrai saldo bonus nel conto.
-
@Il-bonny
Scusa il ritardo.. mi è stato accreditato dopo averli contattati in live chat -
ciao ragazzi,ho appena scommesso i 160 della qualificante(115 la prima scommessa,vinta su betway,45 la seconda ancora aperta).Attualmente però guardando il saldo ho ancora 10 euro di bonus.E' normale questa cosa? Nonostante abbia scommesso 160 euro rimane ancora del saldo bonus? Grazie
-
@luca_rush su betway scala prima il saldo reale e successivamente quello bonus... comunque non fa niente, anche quello è valido ai fini del soddisfacimento del rollover
-
@Davide Non saprei, anche le stesse guida spesso dicono addirittura di non usare gli stessi browser. In ogni caso, mi hanno beccato subito. Non appena mi sono iscritto, ancor prima di fare qualsiasi scommessa, non mi è stato accredito il bonus e ho chiesto lumi in chat. L'operatore mi ha chiesto da quale link mi fossi iscritto, io ovviamente ho risposto da sito ufficiale. Già a partire dall'iscrizione mi sono beccato un alert bello grosso.
-
@Davide Perdonami, non avevo letto che sei dello staff. Mi fido, però risulta strana la cosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet