[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
@Iaspa Mi sa che per quanto riguarda questo benvenuto allora mi accontenterò solo di ottenere i primi €20 bonus che mi invieranno
-
@Iaspa No, non puoi prelevare fino a quando avrai saldo bonus nel conto.
-
@Il-bonny
Scusa il ritardo.. mi è stato accreditato dopo averli contattati in live chat -
ciao ragazzi,ho appena scommesso i 160 della qualificante(115 la prima scommessa,vinta su betway,45 la seconda ancora aperta).Attualmente però guardando il saldo ho ancora 10 euro di bonus.E' normale questa cosa? Nonostante abbia scommesso 160 euro rimane ancora del saldo bonus? Grazie
-
@luca_rush su betway scala prima il saldo reale e successivamente quello bonus... comunque non fa niente, anche quello è valido ai fini del soddisfacimento del rollover
-
@Davide Non saprei, anche le stesse guida spesso dicono addirittura di non usare gli stessi browser. In ogni caso, mi hanno beccato subito. Non appena mi sono iscritto, ancor prima di fare qualsiasi scommessa, non mi è stato accredito il bonus e ho chiesto lumi in chat. L'operatore mi ha chiesto da quale link mi fossi iscritto, io ovviamente ho risposto da sito ufficiale. Già a partire dall'iscrizione mi sono beccato un alert bello grosso.
-
@Davide Perdonami, non avevo letto che sei dello staff. Mi fido, però risulta strana la cosa.
-
vi racconto la mia esperienza:
registrato 10 giorni fa depositato 20 euro.
1 scommessa su SERIE A da 20 persa (non in sure).
Ricevuto bonus 20 euro. scommessa su Premiere persa (non in sure)
Venerdi Ricevo mail che sono stato limitato e che non avrei piu ricevuto offerte future tranne i bonus già in corso.
Oggi ricevo la mail che è disponibile la seconda tranche de bonus e quindi di procedere a depositare 20 euro e a scommettere i 20 euro per ottenere la seconda tranche.Secondo voi devo procedere a depositare o no?
-
@janiskelly Sono stato limitato anche io oggi, ho finito la seconda tranche, in attesa di rendicontare le scommesse sparse durante la settimana prossima.
-
@Ibisco7 betway ha deciso di limitare parecchia gente stile eurobet??? mah... comunque non capisco se la mail di stamani che mi invita con la seconda tranche è automatica ma non riceverò il bonus o se la limitazione è relativa a successivi bonus escluso la benvenuto che ormai è in corsa.
-
@sonulla Io ho usato lo stesso browser di NB, forse hanno visto il volume di scommesse, importi non interi. poi ho avuto la sfiga di vincere parecchie scommesse a quota alta... pazienza. Spero solo non rompano con i 20 che mi hanno dato fino ad ora.
-
@Davide Si, penso però che dai cookie, uno risale alla navigazione dell'utente, se almeno ha visto altre pagine del sito oppure se plana direttamente sulla pagina di iscrizione e si iscrive di botto. In ogni caso, peccato sembrava un buon book con quote decenti.
-
@janiskelly Non saprei sinceramente...io personalmente sono limitato a 5 euro per bet. Nel caso, se una volta accontate le scommesse prelevo e va tutto bene, poi decido se buttare altri 20 euro o meno.
-
Buongiorno a tutti! Io ora sto completando il rollover della prima delle tre fasi della scommessa... l'avrò completato domani sera e la mia domanda è: mi resteranno sul conto ancora €70, posso prelevarli prima di depositare gli ulteriori €20 per la seconda fase?
-
@nicmor tra una fase e l'altra puoi prelevare tranquillamente, attendi però che tutte le scommesse della fase precedente siano concluse
-
@Anonymous Tra una fase e l'altra bisogna attendere mail, tempo o altro oppure si può subito depositare e procedere ?
-
Salve, sono sempre io. Sono passate più di 24 ore (quasi 48) da quando è stata risolta la mia scommessa ma non mi è stato inviato ancora nessun bonus... (I fatidici €20). Ho provato a contattarli ma non riesco dato che la loro email di supporto non è più disponibile e la live chat è stata disabilitata. Consigli?
-
@Iaspa prova in momenti diversi durante la giornata, perché la live chat non è sempre disponibile ma è l'unico metodo di contatto
-
@alexw si può subito depositare e scommettere
-
@Anonymous Il problema è che sembri non esistere più... Ogni volta che la clicco mi rimanda qui https://help.betway.it/en-it
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet