[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
@Davide Perdonami, non avevo letto che sei dello staff. Mi fido, però risulta strana la cosa.
-
vi racconto la mia esperienza:
registrato 10 giorni fa depositato 20 euro.
1 scommessa su SERIE A da 20 persa (non in sure).
Ricevuto bonus 20 euro. scommessa su Premiere persa (non in sure)
Venerdi Ricevo mail che sono stato limitato e che non avrei piu ricevuto offerte future tranne i bonus già in corso.
Oggi ricevo la mail che è disponibile la seconda tranche de bonus e quindi di procedere a depositare 20 euro e a scommettere i 20 euro per ottenere la seconda tranche.Secondo voi devo procedere a depositare o no?
-
@janiskelly Sono stato limitato anche io oggi, ho finito la seconda tranche, in attesa di rendicontare le scommesse sparse durante la settimana prossima.
-
@Ibisco7 betway ha deciso di limitare parecchia gente stile eurobet??? mah... comunque non capisco se la mail di stamani che mi invita con la seconda tranche è automatica ma non riceverò il bonus o se la limitazione è relativa a successivi bonus escluso la benvenuto che ormai è in corsa.
-
@sonulla Io ho usato lo stesso browser di NB, forse hanno visto il volume di scommesse, importi non interi. poi ho avuto la sfiga di vincere parecchie scommesse a quota alta... pazienza. Spero solo non rompano con i 20 che mi hanno dato fino ad ora.
-
@Davide Si, penso però che dai cookie, uno risale alla navigazione dell'utente, se almeno ha visto altre pagine del sito oppure se plana direttamente sulla pagina di iscrizione e si iscrive di botto. In ogni caso, peccato sembrava un buon book con quote decenti.
-
@janiskelly Non saprei sinceramente...io personalmente sono limitato a 5 euro per bet. Nel caso, se una volta accontate le scommesse prelevo e va tutto bene, poi decido se buttare altri 20 euro o meno.
-
Buongiorno a tutti! Io ora sto completando il rollover della prima delle tre fasi della scommessa... l'avrò completato domani sera e la mia domanda è: mi resteranno sul conto ancora €70, posso prelevarli prima di depositare gli ulteriori €20 per la seconda fase?
-
@nicmor tra una fase e l'altra puoi prelevare tranquillamente, attendi però che tutte le scommesse della fase precedente siano concluse
-
@Anonymous Tra una fase e l'altra bisogna attendere mail, tempo o altro oppure si può subito depositare e procedere ?
-
Salve, sono sempre io. Sono passate più di 24 ore (quasi 48) da quando è stata risolta la mia scommessa ma non mi è stato inviato ancora nessun bonus... (I fatidici €20). Ho provato a contattarli ma non riesco dato che la loro email di supporto non è più disponibile e la live chat è stata disabilitata. Consigli?
-
@Iaspa prova in momenti diversi durante la giornata, perché la live chat non è sempre disponibile ma è l'unico metodo di contatto
-
@alexw si può subito depositare e scommettere
-
@Anonymous Il problema è che sembri non esistere più... Ogni volta che la clicco mi rimanda qui https://help.betway.it/en-it
-
Potete inviarmi un link o farmi vedere come contattarli a questi? Perché sinceramente, lo so che può sembrare stupido, ma non ci riesco ahahah
-
@Iaspa vai su https://help.betway.it/en-it/article/6661, in fondo all'articolo clicca su NO e quindi sul link che appare:
-
@Davide Sono da smartphone (in modalità non in incognito) e continua a non andare ricaricadomi l'articolo...magari dopo provo da PC e vi faccio sapere
-
confermo di contattarli sempre in live chat per accredito dei bonus benvenuto
io sono al terzo ma ho dovuto sempre scrivergli -
@Davide da lì ritorna sulla stessa pagina
-
@Mars a me invece funziona, si apre questa sezione subito sotto con il link alla chat che si apre in un'altra pagina:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet