[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
@Anonymous ecco cosa mi ha scritto: punto33.se il cliente vuole prelevare il suo saldo prima di aver scommesso completamente il suo secondo deposito non avrà più diritto al bonus benvenuto.
-
@antomaggi certo, ma infatti tu da come hai scritto hai prelevato prima di effettuare il secondo deposito, giusto? o hai prelevato dopo?
se hai prelevato prima allora hai diritto alle tranche successive, se hai prelevato dopo purtroppo no
-
Si io ho prelevato prima di fare il secondo deposito..ma ha insistito che non ho diritto a niente..perciò ho buttato via 20 euro..
-
Ciao a tutti, scusatemi, io domenica 15 ho depositato i 20€ per la seconda volta e fatto tutta la procedura per il bonus concludendola il 17.. oggi avevo intenzione di depositare per la terza volta ed ultima volta i 20€ .. ma per me vale ancora l'offerta di benvenuto?
-
@Shaggy20 sì, se l'avevi iniziata puoi terminarla anche se scaduta
-
Buongiorno mi trovo in questa situazione :depositato e puntato 20€, vinti 76; Giocati 96€ ( 76 + 20 di bonus) e vinti 206€; giocato i restanti 64€ per completare il rollover diviso in 4 giocate, 3 da 20€, di cui una vincente e una da 4€ persa. Adesso mi trovo con saldo reale di 186€ e 20€ di bonus che quindi mi da il saldo bloccato per non aver soddisfatto i requisiti di gioco necessari a sbloccare i fondi bonus presenti sul conto. Non riesco a parlare in chat in nessun modo anche perché mi chiede di inserire le credenziali ma mi dice che sono errate nonostante arrivi a quella pagina dal sito quindi già loggato.. un aiuto?
-
@TorGio23 tutte le scommesse sono terminate o hai ancora qualche giocata in corso?
-
@Anonymous tutte terminate.. l’ultima il 15/11
-
@TorGio23 per caso hai effettuato altri depositi oltre al primo iniziale?
-
@Anonymous no, unico deposito il primo di 20€!
-
@TorGio23 ok, e hai sempre rispettato la quota minima di 1.75 in tutte le scommesse?
-
@Anonymous si tutte sopra quota 2
-
@TorGio23 allora è davvero strano che tu abbia ancora 20€ nel conto.
Sei costretto a contattarli via chat, provando in momenti diversi durante la giornata finché ti funziona il pulsante
-
@Anonymous altrimenti c’è un modo per lasciar stare il bonus e rendere prelevabili il saldo?
-
@TorGio23 no, purtroppo non c'è questa possibilità, per prelevare devi necessariamente prima completare il bonus in corso.
-
@Davide nemmeno con una puntata e brancata per trasferirli su Betfair?
-
@TorGio23 se continui a vincere su betway non risolverai il problema se il bonus non dovesse convertirsi in saldo reale, e in ogni caso ti ricordo che betway userà sempre per ultimo il bonus.
-
@Davide ok capito.. quindi se dovessi fare una puntata e perdere tutto, diciamo che risolverei a discapito del bonus?
-
@TorGio23 sì, ma nessuno ti assicura che perderai quella scommessa
-
@Davide ovvio, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet