[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
@TorGio23 tutte le scommesse sono terminate o hai ancora qualche giocata in corso?
-
@Anonymous tutte terminate.. l’ultima il 15/11
-
@TorGio23 per caso hai effettuato altri depositi oltre al primo iniziale?
-
@Anonymous no, unico deposito il primo di 20€!
-
@TorGio23 ok, e hai sempre rispettato la quota minima di 1.75 in tutte le scommesse?
-
@Anonymous si tutte sopra quota 2
-
@TorGio23 allora è davvero strano che tu abbia ancora 20€ nel conto.
Sei costretto a contattarli via chat, provando in momenti diversi durante la giornata finché ti funziona il pulsante
-
@Anonymous altrimenti c’è un modo per lasciar stare il bonus e rendere prelevabili il saldo?
-
@TorGio23 no, purtroppo non c'è questa possibilità, per prelevare devi necessariamente prima completare il bonus in corso.
-
@Davide nemmeno con una puntata e brancata per trasferirli su Betfair?
-
@TorGio23 se continui a vincere su betway non risolverai il problema se il bonus non dovesse convertirsi in saldo reale, e in ogni caso ti ricordo che betway userà sempre per ultimo il bonus.
-
@Davide ok capito.. quindi se dovessi fare una puntata e perdere tutto, diciamo che risolverei a discapito del bonus?
-
@TorGio23 sì, ma nessuno ti assicura che perderai quella scommessa
-
@Davide ovvio, grazie mille!
-
@Davide eventualmente in modalità normale?
-
@TorGio23 sì esatto, modalità Normale
-
@Davide grazie ancora
-
Ragazzi il bonus si riceve entro 24 ore dal piazzamento della scommessa o dalla refertazione?
Il primo credo di non averlo ricevuto perché non ho seguito la cosa, mi hanno inviato un'email invitandomi a depositare per il secondo e l'ho fatto ma nulla. -
@DiDoWanderer Dalla refertazione
-
Sono alla fase 2, ho depositato 20 euro,
la prima scomessa, avendo il conto limitato, l'ho dovuta dividere in 2 scommesse da 10 euro, una l ho persa, l altra però l ho vinta (10 euro a quota 3.75).
Come procedo adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet