[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
Grazie per il supporto!! Volevo sapere come fosse possibile recuperare il primo bonus che ancora mi deve erogare betway.naturalmente hp sollecitato e inviato alcune mail ma nessuna risposta a riguardo.mi trovo nel secondo bonus e ho la sensazione che neanche questa volta mi erogheranno il bonus...
-
@Simonellaf devi attendere una risposta dalla loro assistenza se li hai già contatti più volte
-
Ciao, ho finito la benvenuto normalmente e convertito tutti i bonus già da qualche giorno, ma è normale che Betway non mi abbia mai mandato nessuna comunicazione? né in fase di registrazione magari per verificare la mail, né per per dirmi che hanno ricevuto il documento (inviato subito dopo la registrazione) o che il conto sia stato verificato?
-
@ninjafesi hai dei soldi nel conto? se sì, ti fa prelevare?
-
@Anonymous Ho appena provato a prelevare e pare sia andato a buon fine, mi è anche arrivata la mail di conferma
-
Ciao a tutti,
a seguito della scommessa vinta con una vincita di 66 eu, il mio conto è ancora fermo a 0 euro.
Ho provato a scrivere all'indirizzo [email protected], ma ho ricevuto come risposta che la casella di posta non è monitorata.
Non riesco ad utilizzare la chat.
Qualcuno sa come per contattare l'assistenza?
grazie in anticipo -
@maiu86 a che ora è finita la partita
-
@Davide Ah ok, mettiamo caso quindi che adesso io punto e banco i miei €37,40(ciò che ho vinto dai miei 20) + €20 di bonus e SFORTUNATAMENTE vinco di nuovo....devo continuare a scommettere tutto (quindi i 37,40+ la nuova vincita+ gli altri 20 che mi manderanno) per ricevere il bonus 20 successivo? E devo continuare fino a quando non mi verra accreditato il terzo bonus da 20? Grazie mille e scusa se ho risposto un pò in ritardo
-
Raga come book è serio sui prelievi? o da rogne?
-
sapete dirmi a che ora si attiva la chat di betway @Staff-NinjaBet
-
@Iaspa sì, devi continuare a scommettere tutto fino ad aver giocato complessivamente i 160€ dalla ricezione del bonus in poi per completarne il rollover.
Una volta completato il rollover, potrai depositare e scommettere altri 20€ per ricevere il bonus successivo
-
ho una domanda: ho vinto la prima scommessa col saldo depositato e ora ho 82 euro sul conto (20 bonus e 62 derivanti dalla vincita della prima scommessa). Se giocassi 82 euro e li perdessi, avrei completato la fase 1 o dovrei comunque depositare e giocare ancora fino ad arrivare a un tot di 160 euro giocati?
-
@napo5 in quel caso avrai completato la fase 1, e potrai passare alla fase 2
-
@MetalCT
la partita è terminata il 23/10.
Qualcuno sa come poter contattare betway?
Grazie -
@maiu86 scrivigli alla mail indicata nella guida
-
Ciao,
grazie per la risposta. Ho già contattato [email protected], ma ho ricevuto come risposta che "la casella di posta non viene più monitorata e la tua e-mail non riceverà risposta"
Mi accodo alla domanda di @Mr-BigMac : sapete come attivare la live chat e a che ora è attiva?
Grazie -
@maiu86 anche se ti arriva quella mail, quella mail è ancora funzionante, è necessario solo attendere qualche giorno per ricevere risposta
-
Ah interessante
In ogni caso ho scritto loro mercoledì 28/10 ... -
@maiu86 non so gli orari della chat live (Lunedi mattina vai tranquillo), ma si attiva andando qui
https://help.betway.it/en-it,
e quando alla fine ti chiede se ti è stata utile, clicca NO e ti dovrebbe passare alla chat...Adesso ti chiedo: non è che non hai completato il rollover delle vincite bonus entro i tempi previsti?
In quel caso mi sa che anche le vincite derivanti da bonus vengono perse.. -
@MetalCT è da sta mattina che provo con la chat ma niente, ho inviato una mail e mi riporta sempre alla pagine del cavolo che hanno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet