[23 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
-
@tiziano70 la puntata sul real madrid si è conclusa dopo la mezzanotte, è più probabile che sia dipeso da questo motivo piuttosto che dal doppio utilizzo della partita Torino Roma. Sempre assumendo che tu non avessi saldo bonus utilizzato per sbaglio
-
@davide saldo bonus non ne avevo. Real Madrid-Getafe però è stata giocata prima della mezzanotte
-
@tiziano70 si, ma se williamhill registra come validi solo i biglietti refertati dalle 00:01 alle 23.59, il motivo potrebbe essere quello. La partita del real è iniziata alle 22:15 da calendario, quindi se ci sono stati tempi di recupero o ritardi è finita dopo la mezzanotte
-
@cobra-kai allora ottima mossa io non ho planet. Forse sarà il prossimo rollover che mi becco. Sono indecisa tra lui e 888
-
@davide ma l'importante non è quando effettui la puntata?
-
@tiziano70 evidentemente no. Purtroppo se stessimo ai soli T&C, dovevano accettare sia le due scommesse sul torino (non essendo uguali) che la scommessa sul real (essendo stata piazzata prima di mezzanotte). Tuttavia, per esperienza se avessero cambiato le regole sulle scommesse uguali, ci sarebbero stati molto più casi come il tuo, che invece sembri essere l'unico compito, per questo motivo propendo che sia la scommessa sul Real quella incriminata
-
Per errore ho puntato 2 Euro anziché 5 su una partita, che avevo già contropuntato su GD, quindi poi ho subito effettuato su WH un'altra giocata uguale ma da 5 Euro di importo puntata. Al di là della perdita o profitto generati da questo errore, con William Hill è tutto a posto no?
-
@gattoneoneone è tutto a posto se l'hai fatta da almeno 5€
-
Per la prima volta ho concluso le 5 qualificanti in attivo (di pochi cents)! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Anche stavolta chiudo con 3 ceffettini di guadagno!
-
@melvins Anche a quote relativamente distanti (0.20 tra la puntata e la bancata) almeno un paio di euro dovresti riuscire a fare senza troppi problemi.
Usi Betfair o punta-punta? -
se oggi ho giocato una live prima di mettere partecipa alla offerta, la suddetta partita viene considerata come una delle 5?
-
@cucun mi rispondo da solo: Ho chiesto all'assistenza e hanno detto che non vale per le 5.
-
@genio123 ha detto in [23 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@melvins Anche a quote relativamente distanti (0.20 tra la puntata e la bancata) almeno un paio di euro dovresti riuscire a fare senza troppi problemi.
Usi Betfair o punta-punta?Betfair/Betflag (specie ora che le mie commissioni stanno a 0,15), però con la faccenda dell'arrotondamento puoi vincere o perdere di più totalmente a [censored] e con importi così bassi forse non è l'ideale...
Comunque ho parlato troppo presto, ho fatto la stessa scommessa 2 volte e quindi ne ho dovuta fare un'altra perderndoci un 20cent... -
Devo ammettere che William Hill ci sta viziando con questa promozione ogni tre/quattro giorni
-
@melvins Uso solo Betfair al momento
Capisco, comunque, cerca sempre di capire un pò il movimento delle quote. Tante volte se la partita è abbastanza lineare le quote si muovono molto similmente all'andazzo.
Per dirti, sto giro sono riuscito a "perdere" solo 98 cent sulle 5 giocate. Ci avrò messo un'ora per farle tutte ma sicuramente perderci un pò di tempo in più ripaga. -
Scomesse tutte e 5 con un attivo di ben 7 centesimi
-
ragazzi gentilmente avvisate quando ricevete il bonus, ho 2 scommesse refertate oltre la mezzanotte seppur effettuate prima..in ogni caso, non dovessi riceverlo, contatterò l' assistenza dopo le 16
-
@ninuz arrivato e l'hanno già rimessa fuori per Domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet