[esclusiva] PlanetWin - 50% fino a 100€ su deposito
-
posso già da ora giocarmi il deposito?
-
@cris yes
-
Ricevuta tramite mail o inbox?
-
@marshmello arriva tramite mail
-
@sociox É totalmente random. Io mi sono iscritto a PlanetWin a Marzo (prima che inserissero la benvenuto) e ho ricevuto l'esclusiva che mandavano a tutti i nuovi clienti. Dopo di quella zero assoluto per mesi. Questo mese invece ho ricevuto la stessa esclusiva ben due volte
Credimi é totalmente a caso
-
@notturno beato te...a me "random" mi arrivano solo le verfiche dell'agenzia delle entrate o i controlli della Polizia Stradale
-
@sociox Non ti preoccupare, prima o poi arrivano a tutti queste esclusive
-
Ora anche con paypal lo accreditano il bonus giusto?
-
@andre10 Yes
-
il primo che riceve il bonus avvisa, con il solito collaudato sistema dell'urlo fortissimo
-
L'arrivo del bonus viene comunicato anche esso tramite email o va verificato dal sito?
-
@jackal arriva sia una mail sia un messaggio inbox sul sito
-
Perfetto. Credo questo sia la migliore ricorrente in assoluto. Almeno per la mia esperienza
-
Perfetto. Credo questo sia la migliore ricorrente in assoluto. Almeno per la mia esperienza
-
@jackal
Magari fosse una ricorrente, ho ricevuto due volte questo bonus poco dopo la registrazione poi silenzio assoluto -
@rickz28
Anche io registrato da poco. Ricevuta due volte di cui una mancata per enorme sfortuna (avevo versato 20 eur per contropuntare il mattino in cui arrivò la email, così presi solo 10 eur di bonus). Ti farò sapere se me la daranno ancora o no. -
Scusate, forse ho capito male ma la guida ninjabet dice che si può versare anche con paypla? Perché quando ho versato su PlanetWin365, in alto vi era specificato che per ricevere i bonus si deve versare con carta di credito/debito o bonifico bancario.
-
@massirocco da poco tempo è utilizzabile anche paypal
-
attenzione perchè anche l'eventuale rollover deve essere completato entro il 27 altrimenti si annulla tutto
-
@davide Accidenti, non lo sapevo, ho sempre preferito versare con paypal, soprattutto per i tempi molto più rapidi del prelievo. grazie per l'aggiornamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet