[esclusiva] PlanetWin - 50% fino a 100€ su deposito
-
Perfetto. Credo questo sia la migliore ricorrente in assoluto. Almeno per la mia esperienza
-
Perfetto. Credo questo sia la migliore ricorrente in assoluto. Almeno per la mia esperienza
-
@jackal
Magari fosse una ricorrente, ho ricevuto due volte questo bonus poco dopo la registrazione poi silenzio assoluto -
@rickz28
Anche io registrato da poco. Ricevuta due volte di cui una mancata per enorme sfortuna (avevo versato 20 eur per contropuntare il mattino in cui arrivò la email, così presi solo 10 eur di bonus). Ti farò sapere se me la daranno ancora o no. -
Scusate, forse ho capito male ma la guida ninjabet dice che si può versare anche con paypla? Perché quando ho versato su PlanetWin365, in alto vi era specificato che per ricevere i bonus si deve versare con carta di credito/debito o bonifico bancario.
-
@massirocco da poco tempo è utilizzabile anche paypal
-
attenzione perchè anche l'eventuale rollover deve essere completato entro il 27 altrimenti si annulla tutto
-
@davide Accidenti, non lo sapevo, ho sempre preferito versare con paypal, soprattutto per i tempi molto più rapidi del prelievo. grazie per l'aggiornamento
-
@cafo92 Si si deve completare il rollover entro il 27, che si muovessero a dare il bonus allora ahah
-
@massirocco pero non so come sta per gli altri pero a me posso solo depositare tramite paypal,per il prelievo non sta paypal a me
-
@granko magari lo sbloccano dopo che hai versato con paypal. solitamente si tende ad utilizzare lo stesso metodo di deposito
-
@cafo92 avevi ragione ho controllato ora e c'é paypal per il prelievo
-
Questo post è eliminato! -
@granko ha detto in [esclusiva] PlanetWin - 50% fino a 100€ su deposito:
@massirocco pero non so come sta per gli altri pero a me posso solo depositare tramite paypal,per il prelievo non sta paypal a me
Attenzione, quando si va su "deposita", c'è la nota in alto:
Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario
Quindi se deposito con Paypal niente bonus?
P.S. Però poi nelle t&c del bonus c'è scritto il contrario...
-
@melvins fanno fede i t&c e poi lo ha confermato lo staff
@davide ha detto in [esclusiva] PlanetWin - 50% fino a 100€ su deposito:
@massirocco da poco tempo è utilizzabile anche paypal
-
@chopin Speriamo, perchè effettivamente la scritta "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi con carte e bonifico ecc.." c'è realmente...
-
qualcuno di voi ha ricevuto il bonus?
-
Ho depositato 200 ed è arrivato il bonus, ora posso scommettere prima il bonus (mettendo la spunta su "usa bonus") ed in caso di vittoria completare il rollover sempre con saldo bonus, il tutto SENZA rendere prelevabile il deposito (vorrei pulire tutto con calma più avanti)?
-
@euforico Devi necessariamente usare il saldo bonus per completare il rollover.
Il deposito lo puoi lasciare lì anche un anno, se vuoi. -
@melvins ok, perfetto, e per fargli prendere prima il bonus del deposito basta solo selezionare la spunta, vero? Cioè, anche se ho saldo reale positivo posso scommettere utilizzando esclusivamente il bonus
(scusami ma da quando mi sono iscritto a Netbet mi sono venute tutte queste paranoie )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet