[accetta entro le 18:00 | 24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE
-
@mike000 Cavoli per davvero! Li cambiano freneticamente, ad ogni battuta. Sul calcio molto meglio.
-
@mike000
Io per stasera faccio solo un po' di prove, per ora vedo dei +17 che non sono malaccio
Il mercato nessun prossimo goal è quotato 0,2 in più rispetto a under 1,5 non so per quale motivoIn pratica over 1,5 e nessun prossimo goal sono in sure sul solo Unibet
Bravi quotisti, bravi -
@rickz28 Dove li vedi?? Così ne approfitto
-
@nelloronni In questo caso puoi bancare a quota differente se non è troppo diversa dalla prima bancata. Non saprei le cifre in gioco però.
-
@darkeneru dovrva essere 59 di bancata me ne trovo 36.
-
@mattia0718
A dire il vero l'ho scritto nel post -
@mike000 Si, su nessun mercato posso scommettere 50 su questa partita
-
@nelloronni Allora gli altri 23€ li puoi bancare ancora sul pareggio, ma alla quota che da adesso. Se non è troppo differente da prima guadagnerai un poco meno, ma se la differenza è molta allora puoi generare una perdita.
-
@rickz28 Eh ma su quali book? Mica posso puntarle entrambe su unibet
-
@mattia0718
Uno qualsiasi, la quota dell'over era 1,5 quasi ovunque
Adesso su Betfair 1.61 ci fai 13€La cosa importante per giocare le live è imparare a trovare le quote da soli, è quello il bello/difficile
-
@rickz28 io l'ho tirata al minuto 0, in antistress ahahah mi è piaciuto il +13 al volo senza faticare un secondo
-
@rickz28 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE:
nte per giocare le live è imparare a trovare
Boh io non le trovo!! Ahahha
Over 1.5 @2.10 su unibet
Under 1.5 @2.10
Ci faccio 5€ -
@mattia0718 Ma usi solo l'exchange?
-
@mike000 Nono sono sul book... ne ho 7 aperti
-
@mike000 il problema è che una volta ho sbagliato e puntato lo stesso esito su due book, perdendendo 60 euro. Non mi è ancora passata l’ansia
-
@mattia0718 Persino puntando pari e dispari si fanno circa 8€
-
Anche io esco con 11 € e va benissimo così!! Beccato anche io quote leggermente sbagliate nel primo tempo!!
-
@mike000 A inizio partita le trovavo bene ora faccio fatica.
Dimmi una cosa se io punto questa mi posso coprire con un over 1.5 dato che sono 1:0?
PS: Pari e dispari non so nemmeno cosa siano ahah
-
-
@mike000 Se punto Nessun goal come immagine sopra mi copro con over 1.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet