[accetta entro le 18:00 | 24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE
-
@zanza almeno a saperlo prima di versare...
-
@darkeneru ha detto in [accetta entro le 18:00 | 24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE:
Spettacolo, fatta puntata + bancata con un +11.56€ sul calcolatore!
Ho puntato subito all'inizio su Unibet, ma su Betfair ho aspettato; visto che sono ancora 0-0 la quota No Goal si abbassa subito. Se avessi aspettato ancora avrei guadagnato di più XDCredo che con le prossime ricorrenti potenziate utilizzerò la stessa strategia
ti ha preso tutti i 50 euro a me sul bayer la 5 euro la presa senza problemi ,ma qui su alcune puntate mi dice massimo 3 euro su altre 20 euro ,mha
-
@agiaco dai che senso ha mettere dei limiti su una puntata massima stabilita prima? mah
-
sparite le quote su unibet?
-
si da 5 minuti unibet ha ritirato la partita!
-
Io sono riuscito a fare 7,50€ sull'over 1.5 intorno alla mezzora senza limiti !! tanto domani devo essere a un matrimonio percui mi sono accontentato !!
-
@agiaco che figli della mer*a
EDIT: tornate!!! -
io lo dicevo da tempo che era meglio che ninjabet non si diffondesse più di tanto..
Adesso siamo troppi! -
limite a 36 euro, cmq + 7,5
-
Secondo me Unibet si è accorto di essere disallineato ed è corso ai ripari; era la prima volta che vedevo quote così "buone" durante i live.
Mi sa che il quotista delle potenziate era in vacanza stasera... -
@giovy Si me li ha presi tutti, ma li ho giocati un'attimo dopo che la partita era iniziata.
-
io ho potuto puntare 50, ma come sempre con le live mi sono fatto prendere dal panico perchè non abbinava, sono andato in angoscia e mi sono accontentato di 5,50
-
Anche per me limiti su tutte le puntate, è impossibile fare più di 4 o 5 euro. Aspetto domani e vediamo
-
massimo rispetto per chi fa tennis live, io rischio l'infarto anche nell'intervallo di una partita in cui posso puntare 50€ con maggiorazione del 50%
-
@spiasisal Avevi limiti anche su goal/no goal? A inizio partita si contropuntava su marathon con +13.50, proprio al minuto 0
-
@spiasisal io non li avevo ma per curiosità, potevi appurarlo prima di versare?
-
-
Mi sono rifatto con questa potenziata con un guadagno di 11/10,72.... che dire ottimo
-
@spiasisal Sicuro? Io li ho su alcuni mercati e basta, tipo sul 1X2 non posso vincere più di 150-200, invece su over e under mi fa andare tranquillamente a 300-400, sui risultati esatti ho limiti osceni anche se sono quotati 3-4 mi fanno puntare masimo 10€, e ancora meglio su GG/NG ho quasi un no-limit
-
O giocato il pareggio non mi ha abbinato tutto e la parte non abbinata é scomparsa cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet